Maggioranza

Punteggio:   (4,4 su 5)

Maggioranza (Abby Goldsmith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Majority” è stato lodato per la costruzione di un mondo immaginifico, per i concetti unici e per il forte sviluppo dei personaggi, in particolare per il protagonista Thomas e per i temi sociopolitici all'interno di un impero telepatico. Diverse recensioni sottolineano la narrazione coinvolgente e i dilemmi morali presentati, mentre alcuni lettori trovano il ritmo e alcuni elementi della trama discutibili o tirati per le lunghe. Nel complesso, il libro è stato ben accolto e fa parte di una serie completa, il che rappresenta un vantaggio significativo per molti lettori.

Vantaggi:

Serie epica completata con alta rileggibilità.

Svantaggi:

Costruzione del mondo senza soluzione di continuità e senza grossi buchi logici.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Majority

Contenuto del libro:

In questa avventura space-opera ricca di azione, un eroe svantaggiato deve chiedersi: Come si fa a sconfiggere un impero galattico che può leggere ogni tuo pensiero?

La Maggioranza ottiene sempre ciò che vuole. Thomas Hill vorrebbe solo che non lo volesse. Non c'è modo di sfuggire a una folla galattica di lettori del pensiero, né di confondersi con la sua famiglia adottiva e con gli altri americani comuni.

Perché Thomas ha inventato un modo per salvarsi la vita. La sua medicina personalizzata arresta il progresso della sua malattia neuromuscolare degenerativa. I telegiornali lo proclamano il prossimo Einstein, ma i semplici umani non hanno idea che la sua capacità di elaborazione bioingegnerizzata sia pari a quella di un supercomputer. Pensano solo che sia intelligente.

Tuttavia, nella Maggioranza ci sono altri supergeni bioingegnerizzati. Anzi, è guidata da loro. Alcuni, come l'adolescente noto come "Upward Governess", stanno segretamente cercando di escogitare opportunità per liberarsi dalle costrizioni sociali, in modo da poter inventare armi di annientamento planetario e diventare padroni incontrastati di tutti gli esseri viventi.

Se Thomas vuole porre fine alla tirannia utopica dei supergenici e dei loro sicofanti e schiavi, avrà bisogno di qualcosa di più dell'astuzia. Avrà bisogno di abilità sociali. Oh, e potere. Tanto, tanto potere.

È un bene che la sua simpatica sorella adottiva abbia fatto amicizia con un colossale superuomo. Ariock non si rende conto dei suoi pericolosi poteri e pensa erroneamente di essere solo un perdente troppo cresciuto. I superumani come lui sono destinati a morire come cibo da intrattenimento per la Maggioranza, a meno che Thomas non riesca a trovare un modo per ingannare trentamila miliardi di telepatici...

Il primo volume della serie fantasy fantascientifica di successo - con oltre 600.000 visualizzazioni su Royal Road - ora disponibile su Kindle, Kindle Unlimited e Audible!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781039442726
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Maggioranza - Majority
In questa avventura space-opera ricca di azione, un eroe svantaggiato deve chiedersi: Come si fa a sconfiggere un impero galattico che può leggere ogni...
Maggioranza - Majority
Il mondo dei relitti: Una fantasia epica di fantascienza oscura - World of Wreckage: A Dark Sci-Fi...
In una città devastata, un gigante tra i guerrieri...
Il mondo dei relitti: Una fantasia epica di fantascienza oscura - World of Wreckage: A Dark Sci-Fi Epic Fantasy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)