Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore per la sua coinvolgente esplorazione del ruolo delle donne nella Seconda guerra mondiale, con particolare attenzione al contributo di Maggie Ray. È lodato per il suo messaggio ispiratore e per la sua rilevanza per le giovani donne, anche se alcuni lettori desiderano una copertura più completa dell'argomento.
Vantaggi:⬤ Eccellente lettura per le giovani donne
⬤ fornisce informazioni interessanti sul ruolo delle donne nella seconda guerra mondiale
⬤ ben scritto
⬤ ispiratore
⬤ ottimo per la ricerca
⬤ arrivato in perfette condizioni.
Desiderio di maggiori informazioni sulla vita e sui contributi di Maggie Ray al di là della seconda guerra mondiale.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Maggie Ray; World War II Air Force Pilot
"Maggie Ray" ci ispira a seguire i nostri sogni verso nuove vette. Era il 1943, tempo di guerra.
Molti pensavano che le donne non fossero in grado di pilotare aerei militari. Con una mossa audace, la giovane Maggie ottenne il brevetto di pilota e rispose all'invito dello Zio Sam di unirsi alla Womens Air Force Service Pilots, la WASP. Tom Brokaw, una delle prime donne pilota dell'aviazione americana, ha reso omaggio a questa donna straordinaria, dedicando un intero capitolo alla sua storia in "The Greatest Generation".
Ora sua figlia, l'autrice Marsha J. Wright, vi racconta l'emozionante storia che inizia quando Maggie aveva dieci anni fino alla fine della guerra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)