Maggie Dove e le spose perdute

Punteggio:   (4,6 su 5)

Maggie Dove e le spose perdute (Susan Breen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Le spose perdute” lo definiscono un'avvincente aggiunta alla serie di gialli di Maggie Dove, sottolineandone la trama coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e la scrittura deliziosa. Molti recensori lo hanno trovato divertente e piacevole da leggere, lodandone la natura affascinante e accogliente, mentre alcuni hanno espresso una preferenza per i precedenti capitoli della serie o lo hanno trovato meno d'impatto del previsto.

Vantaggi:

Trama e scrittura coinvolgenti, personaggi ben sviluppati e amabili, capacità di stare in piedi da solo pur facendo parte di una serie, colpi di scena inaspettati, lettura divertente e piacevole, adatta agli appassionati di gialli accoglienti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse all'altezza dei libri precedenti della serie o l'hanno trovato meno d'impatto; alcuni hanno notato la prevedibilità di alcune parti o hanno preferito uno sviluppo più profondo di alcuni aspetti.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Maggie Dove and the Lost Brides

Contenuto del libro:

“Con una trama che non smette di farvi girare le pagine, Maggie Dove e le spose perdute è assolutamente affascinante, un libro da leggere e da assaporare”.

-Connie Berry, autrice dei misteri di Kate Hamilton, nominata al premio Agatha e venduta negli USA Today.

Nel terzo capitolo della serie best-seller di Susan Breen, Maggie Dove viene ingaggiata per rintracciare una sposa che ha abbandonato la cerimonia del suo matrimonio. Sembra un compito abbastanza facile. Bethany Coleman indossava un abito da sposa, guidava una Rolls Royce d'epoca e stava attraversando un'insidiosa tempesta di neve nella Hudson Valley. Fino a che punto poteva spingersi? Ma nonostante i suoi sforzi, Maggie non riesce a trovarla e deve riferire allo sposo deluso, il suo ex studente di catechismo Graham Lockwood, che Bethany è scomparsa.

Nel frattempo, un'altra sposa infelice si presenta alla porta di Maggie. Si tratta della nipote ventitreenne dell'Indiana, Livy Dove, che non vede da più di dieci anni. Livy è stata abbandonata dal suo fidanzato e i suoi genitori pensano che il modo migliore per farla riprendere sia quello di trascorrere un po' di tempo con la sua zia Dove preferita nel bellissimo paesino di Darby-on-Hudson. Livy è un genio, elegante, orgogliosa. Vulnerabile.

E il giorno in cui Livy arriva, viene scoperto il corpo assassinato di Bethany. L'ovvio sospetto è Graham Lockwood, che ha un movente sufficiente. E un'opportunità. Si presenta a casa di Maggie e la prega di provare la sua innocenza. Lei sa che lui non è quel tipo di persona! Mentre è lì, incontra Livy e i due si innamorano a prima vista. Maggie può quasi vedere i dardi di Cupido scoccare. Un assassino si aggira per il suo villaggio e Maggie deve proteggere sua nipote. Ma come si fa a proteggere qualcuno dall'emozione più pericolosa di tutte? L'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737317258
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Maggie Dove
“Un affascinante chi l'ha fatto che mi ha tenuto indovinato fino alla fine”. - Recensione a 5 stelle su GoodreadsSusan Breen presenta un'affascinante eroina della serie in...
Maggie Dove
L'agenzia investigativa di Maggie Dove - Maggie Dove's Detective Agency
L'avvincente serie di cozy mystery di Susan Breen continua: la nascente agenzia...
L'agenzia investigativa di Maggie Dove - Maggie Dove's Detective Agency
Maggie Dove e le spose perdute - Maggie Dove and the Lost Brides
“Con una trama che non smette di farvi girare le pagine, Maggie Dove e le spose perdute è...
Maggie Dove e le spose perdute - Maggie Dove and the Lost Brides

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)