Magda

Punteggio:   (3,3 su 5)

Magda (Meike Ziervogel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esperienza mista, concentrandosi sulla vita di Magda Goebbels attraverso varie prospettive, ma lascia molti lettori delusi a causa della sua brevità e della mancanza di profondità. Mentre alcuni lodano la scrittura e l'argomento avvincente, altri lo criticano per non aver fornito un contesto storico sufficiente o per non aver esplorato a fondo i suoi temi.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, narrazione ricca di suspense, premessa interessante e lettura veloce. Alcuni lettori hanno apprezzato gli approfondimenti psicologici e la prosa lirica.

Svantaggi:

Molti hanno trovato il libro troppo breve, privo di profondità e di un'esplorazione approfondita dei suoi temi. Ci sono critiche alla struttura, al ritmo e alla rappresentazione dei dettagli storici: alcuni lettori vorrebbero una rappresentazione più fattuale piuttosto che elementi di finzione.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Quando la serva Auguste dà alla luce la figlia illegittima Magda, si sente oppressa da un figlio che non ha voluto.

La ragazza cresce e diventa una donna ambiziosa, alla ricerca disperata di amore e riconoscimento. Il ministro della propaganda nazista, Joseph Goebbels, sembra rispondere al suo bisogno e insieme hanno sei figli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781907773402
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Magda
Quando la serva Auguste dà alla luce la figlia illegittima Magda, si sente oppressa da un figlio che non ha voluto. La ragazza cresce e diventa una donna ambiziosa, alla ricerca...
Magda
Flotsam
Trine e sua madre vivono sulla costa tedesca. Le distese di fango che le circondano scompaiono e riappaiono con le maree del Mare del Nord. Anna si aggira per le spiagge...
Flotsam

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)