Punteggio:
Le recensioni di “Maelstrom”, il secondo libro della serie World Fallen, ne elogiano in gran parte la trama veloce e coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e i ricchi elementi di avventura, mentre alcuni criticano i problemi grammaticali della narrazione e gli occasionali problemi di ritmo.
Vantaggi:⬤ Narrazione avvincente e veloce con azione e avventura continue.
⬤ Personaggi ben sviluppati, che i lettori trovano relazionabili e coinvolgenti.
⬤ Intensa suspense e colpi di scena inaspettati che tengono i lettori con il fiato sospeso.
⬤ Buona continuazione del primo libro, che si basa su relazioni consolidate e le approfondisce.
⬤ Efficace fusione di azione, romanticismo e temi post-apocalittici.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento nelle sezioni iniziali, che ha portato a parti che sono sembrate tirate per le lunghe.
⬤ Notevoli problemi grammaticali, tra cui le frequenti frasi frammentate, hanno ridotto l'esperienza di lettura.
⬤ Alcuni personaggi e sottotrame sono stati considerati non necessari o ripetitivi, il che ha influito sul flusso narrativo complessivo.
⬤ Alcuni lettori hanno vissuto momenti in cui l'intensità della storia è sembrata opprimente.
(basato su 39 recensioni dei lettori)
Mentre il nostro gruppo di sopravvissuti fugge dalla città, ci aggrappiamo a una speranza: Il pericolo è dietro di noi, non davanti a noi.
Kenzie Dunwitty è una dei fortunati. È sopravvissuta all'influenza che ha devastato il pianeta, ma il suo vecchio mondo familiare è in frantumi. La maggior parte della popolazione è morta e le istituzioni che tengono insieme la società sono state spazzate via. L'amore che ha trovato con Ripper, il suo motociclista cattivo, è più che una fonte di conforto. La sua incrollabile fiducia in lei le dà il coraggio di imparare a lottare per la sopravvivenza. E di mettere in atto le sue fantasie più sfrenate.
Ripper Solis farà di tutto per proteggere Kenzie. Prendersi cura di una donna è un ruolo nuovo per l'ex soldato, un ruolo inebriante quanto lei. Ma anche le sue formidabili capacità potrebbero non essere sufficienti a tenerla lontana dal male.
Questo è il secondo libro della serie World Fallen; iniziate con Pandemonium, disponibile ora! Hanno gli occhi puntati sul premio: Valhalla, un allevamento di bestiame "alla fine del nulla". Un luogo così lontano dai sentieri battuti che spera siano al sicuro. Ma nuove minacce li attendono, e potrebbero essere ancora più letali del virus.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)