Madri di Pine Way

Punteggio:   (3,6 su 5)

Madri di Pine Way (Corrine Ardoin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Mothers of Pine Way è un racconto di fantasia ambientato in una piccola città con una popolazione culturalmente eterogenea, che mette in luce soprattutto la vita delle madri e le loro lotte con l'amore, il patrimonio e la comunità. La storia si snoda attraverso un mix di memorie, storie d'amore ed elementi storici, catturando l'essenza della forza e dello spirito di resistenza delle donne in mezzo a varie sfide.

Vantaggi:

Il libro presenta uno stile di scrittura unico, ritrae un forte senso di comunità e diversità culturale e riflette su temi emotivi profondi come l'amore, la perseveranza e il patrimonio. I lettori hanno apprezzato l'evoluzione della storia e le immagini vivide che evocano il senso del luogo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato confusi i flashback e i salti temporali, che hanno influenzato la loro comprensione della narrazione. Inoltre, la rappresentazione di alcune relazioni complesse può essere difficile da seguire per alcuni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mothers of Pine Way

Contenuto del libro:

"Un dramma familiare multigenerazionale nell'America delle piccole città, con descrizioni vivide e un'attenzione particolare alle protagoniste femminili forti, all'amore e al coraggio.

" -Sublime Book Review Il potere di Candelaria è intrappolato nella sua rabbia. Come può superare la rabbia e liberare il suo potere? L'orribile morte del marito ha paralizzato la famiglia, ma lei deve allontanare le ombre del passato per realizzare il suo destino.

Molti ostacoli si frapporranno sulla sua strada, tra cui i timori per il figlio problematico, Jim. Ma la morte improvvisa della madre insegna a Candelaria che l'unica via d'uscita è quella di intervenire. Scoprendo il suo potere straordinario, Candelaria Hart fa proprie le sue origini messicane e nativo-americane e il suo dono di narratrice.

Tuttavia, diventare Candelaria Mendoza ha un prezzo. Può lasciare andare ciò che la trattiene, in modo da poter coltivare la sua voce emergente? Con la guida e il sostegno della sua migliore amica, di sua figlia, del suo consigliere spirituale e del legame affettivo con sua madre, Candelaria naviga nei misteri della vita e della morte, sperando di trovare la sua strada.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684336838
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Madri di Pine Way - Mothers of Pine Way
"Un dramma familiare multigenerazionale nell'America delle piccole città, con descrizioni vivide e un'attenzione particolare alle...
Madri di Pine Way - Mothers of Pine Way
Un luogo chiamato Via - A Place Called The Way
Il piccolo Jimmy Hart lancia manciate di fieno, guardandole brillare al sole e disperdersi al vento. Le lacrime si...
Un luogo chiamato Via - A Place Called The Way

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)