Madre Teresa canonizzata o crocifissa: Liberare la Chiesa cattolica dal regno corrotto del Vaticano

Punteggio:   (3,9 su 5)

Madre Teresa canonizzata o crocifissa: Liberare la Chiesa cattolica dal regno corrotto del Vaticano (Gerard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Madre Teresa canonizzata o crocifissa” di Gerard critica la Chiesa cattolica, in particolare per quanto riguarda il trattamento di Madre Teresa e le questioni di corruzione e femminismo all'interno della Chiesa. La presenta come simbolo dei cambiamenti necessari nel cattolicesimo, sollecitando una maggiore inclusione delle donne e una rivalutazione del modo in cui la Chiesa onora la sua eredità.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per le sue intuizioni ben studiate, lo stile di scrittura coinvolgente e la natura stimolante delle sue argomentazioni. Molti hanno apprezzato l'esame approfondito della Chiesa cattolica e della vita di Madre Teresa, sottolineando l'importanza di discutere questioni controverse come gli abusi sessuali e il femminismo. Anche la passione dell'autore per l'argomento e la chiarezza della presentazione sono state spesso notate.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la parzialità del libro e le forti opinioni presentate dall'autore, che a volte hanno messo in ombra le informazioni concrete. Alcuni lettori hanno ritenuto che le argomentazioni fossero basate più sull'interpretazione che su una presentazione equilibrata dei fatti, e sono stati citati riferimenti potenzialmente contorti che potrebbero confondere i lettori non cattolici.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mother Teresa Canonized or Crucified: Liberate Catholic Church from the Corrupted Kingdom of Vatican

Contenuto del libro:

In questo libro, l'autore Gerard spiega perché ritiene che la Chiesa cattolica e Papa Francesco abbiano tradito Santa Madre Teresa.

In un'esplosione di scandali di abusi sessuali e corruzione in Vaticano, l'autore svela come il Papa e il clero cattolico abbiano agito con inganno contro i veri cristiani come Santa Madre Teresa. Questo libro dimostra come il femminismo sia stato calpestato dai leader cattolici in nome della religione, presentando la chiave per la liberazione mondiale delle donne, e come Papa Francesco debba agire immediatamente per riformare la fede cattolica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945688706
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Madre Teresa canonizzata o crocifissa: Liberare la Chiesa cattolica dal regno corrotto del Vaticano...
In questo libro, l'autore Gerard spiega perché...
Madre Teresa canonizzata o crocifissa: Liberare la Chiesa cattolica dal regno corrotto del Vaticano - Mother Teresa Canonized or Crucified: Liberate Catholic Church from the Corrupted Kingdom of Vatican

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)