Punteggio:
Il libro “Madre Angelica: The Remarkable Story of a Nun, Her Nerve, and a Network of Miracles” approfondisce la vita di Madre Angelica, mostrando la sua incredibile fede, i suoi successi e le sfide che ha dovuto affrontare per fondare la rete EWTN. Molti lettori hanno trovato la biografia commovente e stimolante, apprezzando lo stile di scrittura della Arroyo e la profondità della ricerca che ha portato in vita la storia di Madre Angelica.
Vantaggi:⬤ Narrazione emotivamente potente e stimolante sulla vita e la fede di Madre Angelica.
⬤ Ben scritto, coinvolgente e difficile da mettere giù, è un libro che fa girare la pagina.
⬤ Offre approfondimenti sulle sfide che ha superato e sulla sua incrollabile fiducia in Dio.
⬤ Si rivolge a un pubblico ampio, sia cattolico che non, incoraggiando la riflessione sulla fede e sulla perseveranza.
⬤ La ricerca dettagliata e la narrazione obiettiva migliorano l'esperienza di lettura.
⬤ Alcuni lettori hanno auspicato una maggiore discussione sui programmi e sui conduttori della EWTN.
⬤ Alcuni hanno trovato l'inizio della storia lento prima di diventare coinvolgente.
⬤ Una piccola lamentela riguarda le condizioni fisiche del libro al momento della consegna, dato che alcuni hanno ricevuto copie usate.
(basato su 498 recensioni dei lettori)
Mother Angelica: The Remarkable Story of a Nun, Her Nerve, and a Network of Miracles
Nel 1981, una semplice suora, usando solo il suo istinto imprenditoriale e 200 dollari, ha lanciato quello che sarebbe diventato il più grande impero mediatico religioso del mondo nel garage di un monastero di Birmingham, in Alabama.
Sotto la sua guida, la Eternal Word Television Network è cresciuta a un ritmo impressionante, sia in termini di audience che di influenza, fino a raggiungere oggi oltre cento milioni di spettatori in centinaia di Paesi del mondo. Raymond Arroyo combina la sua obiettività di giornalista e il suo occhio per i dettagli con più di cinque anni di interviste esclusive con Madre Angelica.
Ripercorre la tormentata ascesa di Madre Angelica verso il successo ed espone per la prima volta la feroce opposizione che ha dovuto affrontare, sia all'esterno che all'interno della sua chiesa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)