Madison e i ponti di Owatteru

Madison e i ponti di Owatteru (M. Welch Bernadette)

Titolo originale:

Madison and the Bridges of Owatteru

Contenuto del libro:

Quando Corrie vomitò su Jazzy, la nuova ragazza della nostra classe di arti mistiche, non avevamo idea che vivesse da sola o che tutta la sua famiglia fosse scomparsa. Eravamo troppo occupati per fare nuove amicizie: Cor era molto malata e mio padre aveva appena annunciato che avremmo venduto la nostra casa di sempre e ci saremmo trasferiti nella villa seriamente infestata che lui aveva rimesso a posto per metà. Inoltre, stavamo per iniziare gli allenamenti del fine settimana nel vero campus dell'Accademia di Grecia!

Chi sapeva che anche Jazzy era stata invitata lì? O perché? Non aveva poteri né addestramento. L'unica cosa che le interessava era trovare la sua famiglia. A Greene era spaventata, vedeva “fantasmi” dappertutto; aveva persino messo mano agli strumenti di addestramento mistico e per poco non si perdeva in una trappola magica!

Nel frattempo, un vero fantasma ululava nei nostri dormitori a tarda notte e c'erano voci spaventose su altri oscuri segreti nel campus. Eravamo così presi dall'aiutare Jazzy a ritrovare la sua famiglia e dal cercare di scacciare il fantasma lamentoso con i nostri amici mistici che non abbiamo visto la vera minaccia avvicinarsi, finché non è stato troppo tardi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781609752958
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Madison e i ponti di Owatteru - Madison and the Bridges of Owatteru
Quando Corrie vomitò su Jazzy, la nuova ragazza della nostra classe di arti mistiche,...
Madison e i ponti di Owatteru - Madison and the Bridges of Owatteru

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)