Punteggio:
Il libro, “Madame Burova” di Ruth Hogan, presenta una narrazione avvincente con un mix di personaggi intriganti, profondità emotiva e una trama che affronta i temi dell'amore, dei segreti e delle sfide sociali sia nel presente che nella Gran Bretagna degli anni Settanta. La trama incentrata sui personaggi è apprezzata per la ricchezza di emozioni, l'umorismo e le relazioni ben sviluppate, che la rendono una lettura piacevole per molti fan delle opere precedenti di Hogan.
Vantaggi:Il libro ha una trama avvincente, ricca di colpi di scena inaspettati e di personaggi ben sviluppati, in particolare la protagonista Madame Burova, unica nel suo genere. L'alternanza delle linee temporali offre uno sguardo nostalgico sugli anni '70, valorizzando la trama. La scrittura è spesso descritta come bella e descrittiva, in grado di coinvolgere efficacemente i lettori a livello emotivo. Molti recensori hanno apprezzato l'equilibrio tra umorismo e serietà, nonché l'esplorazione delle relazioni umane e delle questioni sociali.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno riscontrato la mancanza di un climax forte o di una risoluzione, con la sensazione che la storia si sia esaurita. Sono stati segnalati errori di editing e incongruenze, anche se non abbastanza significativi da oscurare il gradimento complessivo. Alcune recensioni hanno affermato che, pur essendo un buon libro, potrebbe non raggiungere le vette delle opere precedenti di Ruth Hogan, lasciando alcuni fan a desiderare di più.
(basato su 130 recensioni dei lettori)
Madame Burova - the new novel from the author of The Keeper of Lost Things
La cartomante Madame Burova sta per andare in pensione, ma prima di farlo ha alcune promesse da mantenere e alcuni segreti da rivelare - il nuovo romanzo dell'autrice del bestseller La custode delle cose perdute.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)