Madagali

Madagali (Wale Okediran)

Contenuto del libro:

Il ventiquattrenne Bukar Salisu, nigeriano-libero, è stretto tra due giovani donzelle: Safiya, l'astuta figlia di un leader di Boko Haram “pentito”, e Jewel, infermiera liberiana dai capelli ricci, che Bukar incontra a Monrovia mentre si trova in malattia con la famiglia materna.

Entrambi scopriranno che Bukar è un rafto - un uomo impotente, a causa di una ferita riportata da un proiettile calibro 45 sul fronte di guerra.

Ambientato nel Nord-Est della Nigeria contemporanea, Madagali presta un'attenzione fondamentale alla natura patetica della prolungata lotta della Nigeria contro i temuti insorti di Boko Haram e segue un complesso dilemma d'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739774752
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:408

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inquilini della casa - Tenants of the House
Inquilini della Camera è un'abile rappresentazione del ventre molle della politica nigeriana, che svela gli intrighi, le truffe...
Inquilini della casa - Tenants of the House
Madagali
Il ventiquattrenne Bukar Salisu, nigeriano-libero, è stretto tra due giovani donzelle: Safiya, l'astuta figlia di un leader di Boko Haram “pentito”, e Jewel, infermiera liberiana dai...
Madagali

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)