Mad'demic in una pandemia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mad'demic in una pandemia (Manigreeva Krishnatreya)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua prospettiva perspicace ed equilibrata sulla salute pubblica e sulla scienza, che lo rende una lettura preziosa sia per il pubblico in generale che per i responsabili politici. È lodato per l'umorismo, l'intelligenza e lo stile di scrittura coinvolgente, incoraggiando al contempo il pensiero critico nei confronti delle narrazioni tradizionali.

Vantaggi:

Prospettiva estremamente perspicace ed equilibrata
incoraggia la fiducia nella scienza
prezioso sia per i lettori comuni che per i politici
ricco di umorismo e intelligenza
coinvolge efficacemente i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le sue critiche critiche dure o conflittuali, in particolare nei confronti dei media tradizionali e degli esperti, il che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mad'demic in a Pandemic

Contenuto del libro:

Il “pazzo” demico in una pandemia è un libro di finzione serio che narra i pensieri e le conversazioni immaginarie dell'autore.

Il libro inizia dai primi giorni della pandemia e termina quando la “terza ondata” ha colpito l'India. Il libro affronta i fallimenti che sono stati compiuti in nome della gestione della pandemia e del bene della salute pubblica.

L'intera risposta della sanità pubblica durante la pandemia, come l'isolamento, il test, la tracciabilità e la quarantena, la permanenza a casa e la sicurezza, l'uso di farmaci costosi e in fase di sperimentazione, l'ignoranza dei benefici di un trattamento precoce a basso costo e l'eccessiva propaganda della paura da parte dei media rendono questa pandemia la più grande saga di dissonanza cognitiva collettiva dell'umanità. Questo libro si legge in un'ora, ed è dedicato in particolare alle persone che pensano in modo critico e non si limitano a seguire ciò che viene detto loro dalla televisione in prima serata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636404981
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mad'demic in una pandemia - Mad'demic in a Pandemic
Il “pazzo” demico in una pandemia è un libro di finzione serio che narra i pensieri e le conversazioni...
Mad'demic in una pandemia - Mad'demic in a Pandemic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)