Mack la vita

Mack la vita (Mack Lee)

Titolo originale:

Mack the Life

Contenuto del libro:

Lee Mack non è solo un altro comico con un libro, è uno dei più riconoscibili e celebrati cabarettisti del Regno Unito.

La sua energia, le sue battute finemente elaborate e i suoi ad-libs fulminei non sono secondi a nessuno e i suoi tour da solista fanno il tutto esaurito ovunque si esibisca. Allora, qual è la sua storia? Dopo aver lasciato la scuola, Lee ha lavorato in una sala bingo e come stalliere.

Dopo aver lavorato nella scuderia per tre giorni, chiese di poter provare a cavalcare un cavallo; l'addestratore, Ginger McCain, accettò e il primo cavallo che cavalcò fu Red Rum. Lee ha poi svolto vari altri lavori (tra cui quello di cameriere a Pontins e di sussurratore di cani) e ha fatto il suo primo concerto a microfono aperto nel 1994. Negli anni successivi, passando dai concerti nei pub e nei festival più oscuri alle tournée nelle arene, ai panel show e alla partecipazione a una sitcom personale, Lee si è guadagnato il posto di re della comicità britannica.

Come tutti coloro che hanno assistito a uno spettacolo, Lee è un narratore naturale e le sue memorie vi faranno sicuramente ridere a crepapelle. Ricco di storie originali, aneddoti esilaranti ed episodi incredibilmente ridicoli, questo è Lee Mack al suo meglio".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780552166553
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:416

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mack la vita - Mack the Life
Lee Mack non è solo un altro comico con un libro, è uno dei più riconoscibili e celebrati cabarettisti del Regno Unito. La sua energia, le sue battute...
Mack la vita - Mack the Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)