Macellaio

Punteggio:   (4,2 su 5)

Macellaio (T. Miller Natasha)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Butcher” ne sottolineano la profondità emotiva, esplorando i temi del lutto, dell'esperienza queer e dell'intersezionalità attraverso una poesia potente. I lettori apprezzano lo stile unico dell'autore e la capacità della raccolta di evocare emozioni intense.

Vantaggi:

Le poesie sono descritte come belle, oneste, viscerali e stimolanti. La raccolta è stata apprezzata per l'esplorazione di temi profondi come il lutto e l'identità, per la sua accessibilità e per il background unico dell'autore nella slam poetry. Molti l'hanno trovata una lettura imperdibile che risuona a più livelli.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati riscontrati svantaggi significativi. Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto emotivo opprimente, ma questo non è esplicitamente indicato come un punto negativo.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Butcher

Contenuto del libro:

Butcher è un libro sull'amore e sulla perdita, sull'essere trasparenti e non apologetici nel dolore". Natasha trova un'inaspettata consolazione in cucina dopo aver perso il suo migliore amico e fratello, Marcus. Qui, usando i tagli della mucca come metafora Miller, esplora la dipendenza, la famiglia e la tragedia.

Il macellaio prende il corpo di una mucca e lo taglia in 5 parti: immaginando i tagli come relazioni con i membri della famiglia e le forze sociali. Sua madre è la costata, suo fratello la punta di petto, la sua transessualità è la lingua e la guancia.

Butcher è crudo e tenero. È un libro che racconta la storia di una donna che ha ridefinito il successo dopo aver perso la cosa più preziosa per lei.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943735907
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Macellaio - Butcher
Butcher è un libro sull'amore e sulla perdita, sull'essere trasparenti e non apologetici nel dolore". Natasha trova un'inaspettata consolazione in cucina dopo...
Macellaio - Butcher

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)