Macchine di un'altra epoca

Punteggio:   (4,7 su 5)

Macchine di un'altra epoca (Bess Winter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di Bess Winter “Macchine di un'altra epoca” ha ricevuto elogi per i suoi racconti unici e spesso surreali che sfidano i lettori con la loro profondità e complessità. Il libro combina dettagli ricchi con un senso di continuità tra i momenti e una prosa splendidamente realizzata. I recensori hanno notato l'impatto emotivo e i personaggi memorabili di tutta la raccolta. Tuttavia, possono verificarsi momenti di confusione a causa della natura idiosincratica delle storie.

Vantaggi:

La raccolta presenta storie uniche, spesso surreali, ben scritte e di grande impatto emotivo. I recensori hanno lodato la prosa ricca e dettagliata e l'inventiva delle immagini. La diversità di tono e di stile tra i racconti contribuisce a un'esperienza di lettura soddisfacente. Molti personaggi sono descritti come ricchi di sfumature e memorabili.

Svantaggi:

Alcune storie possono lasciare il lettore confuso o in dubbio sul loro significato, il che può sminuire l'esperienza. La natura idiosincratica dei racconti potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Machines of Another Era

Contenuto del libro:

“Aprire queste pagine è come varcare una porta segreta e scoprire un serraglio di meraviglie, incredibilmente belle.

Ci sono frasi così belle, così perfettamente formulate, che mi hanno fatto sussultare. Sconvolgenti, misteriose, leggermente sovversive, profondamente commoventi, queste storie sono piccoli pugni al cuore.

Ma nell'insieme sembrano enormi, come se Bess Winter le avesse tratte dal mondo di una dozzina di romanzi, tanto sono ricche di idee, desideri e sogni. Macchine di un'altra epoca è il debutto sorprendente di una nuova voce entusiasmante sulla scena letteraria”. - Josh Weil, premiato dalla National Book Foundation 5 under 35 e autore di The Age of Perpetual Light.

“Le storie di Bess Winter sono deliziose, leggere e strane; proprio come i ritagli di carta e le fotografie curiose che si trovano nascoste in vecchi libri, si conservano negli angoli della mente per molto tempo dopo la lettura, piene di ephemera e di meraviglia”. -Amber Sparks, autrice di E non ti perdono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644672273
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Macchine di un'altra epoca - Machines of Another Era
“Aprire queste pagine è come varcare una porta segreta e scoprire un serraglio di meraviglie, incredibilmente belle. Ci...
Macchine di un'altra epoca - Machines of Another Era

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)