Ma ora sono diverso

Punteggio:   (4,8 su 5)

Ma ora sono diverso (Pete Eastwood)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un racconto nostalgico e coinvolgente della crescita a Blackburn negli anni '70 e '80, in particolare nell'ambito delle scene musicali Mod e Punk. Presenta storie personali, umorismo e approfondimenti sulla vita dell'autore, compresa la sua battaglia contro il cancro. I lettori apprezzano l'autenticità e l'esperienza condivisa nel libro, che diventa una lettura imperdibile per coloro che sono in sintonia con l'epoca.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, fascino nostalgico, storie personali che risuonano con i lettori, umorismo e approfondimenti autentici sulla musica e sulla vita a Blackburn. Molti lettori hanno apprezzato la profondità emotiva, compreso il viaggio dell'autore attraverso il cancro.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sono trovati a dover cercare su Google lo slang e i luoghi, cosa che potrebbe interrompere il flusso di lettura per chi non ha familiarità con la cultura. Alcune recensioni non hanno specificato i principali svantaggi, suggerendo che nel complesso il libro è stato ben accolto.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

But I'm Different Now

Contenuto del libro:

Ho sempre pensato di aver avuto una vita molto movimentata, amo la vita e apprezzo ogni singolo giorno.

In passato alcuni amici hanno cercato di convincermi a dare alle stampe le mie storie, ma mi sono sempre tirato indietro. Ma quando ci siamo trovati per la prima volta in isolamento, ho ordinato nove blocchetti Pukka, una grande quantità di penne e mi sono seduta ogni giorno nella nostra casa estiva in giardino a scarabocchiare le mie memorie di vita, nel modo migliore che la mia memoria di 57 anni mi permettesse.

Sì, questo libro parla delle mie strane ossessioni, del mio profondo amore per la musica e delle situazioni insolite in cui mi sono sempre trovata. Ma soprattutto parla delle amicizie di una vita di un gruppo di persone del Nord cresciute negli anni '70 e oltre.

Dalle scoperte che mi hanno cambiato la vita durante la preadolescenza alle decisioni sulla vita e sulla morte negli ultimi anni, la conclusione più importante della mia storia è che sono davvero benedetto e che, anche se le cose nella mia vita non sono sempre andate secondo i piani, sono benedetto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839759000
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ma ora sono diverso - But I'm Different Now
Ho sempre pensato di aver avuto una vita molto movimentata, amo la vita e apprezzo ogni singolo giorno.In passato...
Ma ora sono diverso - But I'm Different Now

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)