Luogo di rifugio

Punteggio:   (4,3 su 5)

Luogo di rifugio (P. Bishop Daniel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Ralley Point: Place of Refuge è una storia emozionante e sentita che segue il viaggio della famiglia Baskin che affronta l'infertilità e si rivolge all'affido e all'adozione. La narrazione è raccontata attraverso una combinazione di racconti personali e di diari dei membri della famiglia, fornendo una visione delle sfide e delle speranze di chi si trova ad affrontare dinamiche familiari complesse.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua profondità emotiva, per la rappresentazione realistica di argomenti difficili come l'infertilità, l'affidamento e l'aborto spontaneo e per il sentito viaggio dei protagonisti. I lettori hanno apprezzato l'approccio amorevole e biblico a questioni complesse e la nuova prospettiva sulla genitorialità adottiva. Molti hanno sentito un forte legame con i personaggi e con la storia, con un'aspettativa di risonanza emotiva.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo del libro lento, soprattutto nella prima metà, dove gli eventi chiave si sono svolti solo molto più avanti nella narrazione. Punti specifici della trama, come l'introduzione di personaggi significativi, sono stati notati come ritardati, con conseguenti momenti di noia. Inoltre, ci sono state preoccupazioni riguardo alle generalizzazioni fatte sulle interazioni sociali dei californiani.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Place of Refuge

Contenuto del libro:

Sapeva di essere destinata a diventare mamma. Il suo corpo non era d'accordo.

Il cielo manderà un bambino a una famiglia piena di amore da dare? Knoxville, 2007. Dyanna Jo Baskin non vedeva l'ora di mettere al mondo un bambino. Così, con un marito meraviglioso e una figliastra affettuosa al suo fianco, è entusiasta quando rimane incinta dopo tre anni di tentativi.

Ma proprio quando la futura madre inizia a ripensare la propria vita, subisce un devastante aborto spontaneo. Pregando per avere la guida di Dio e affrontando il suo dolore, Dyanna Jo e il suo coniuge fanno ricerche sull'affido e sull'adozione.

Ma quando diversi bambini vanno e vengono così rapidamente dalla loro casa, si chiede se il Signore non voglia che la loro tribù rimanga così com'è. Le preghiere di Dyanna Jo per un'aggiunta permanente saranno esaudite? Place of Refuge è il primo libro della serie di narrativa cristiana della famiglia Baskin Foster Journal.

Se vi piacciono i personaggi con una fede forte, gli sguardi che aprono gli occhi sull'adozione e la fiducia nel piano di Dio, allora adorerete la lettura edificante di Daniel Bishop.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734454017
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Luogo di rifugio - Place of Refuge
Sapeva di essere destinata a diventare mamma. Il suo corpo non era d'accordo. Il cielo manderà un bambino a una famiglia piena di...
Luogo di rifugio - Place of Refuge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)