Punteggio:
Il libro “Posti, prego: Becoming a Jersey Boy” di Daniel Robert Sullivan ha ricevuto recensioni contrastanti, in quanto mette in luce soprattutto il viaggio dell'autore nel teatro e il processo di audizione per il musical ‘Jersey Boys’. Mentre molti lettori trovano la narrazione stimolante e divertente, altri ritengono che manchi di profondità per quanto riguarda le sfide del settore, in particolare per quanto riguarda il clientelismo e i privilegi nel processo di audizione.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura coinvolgente e divertente che attira i lettori.
⬤ Storia ispiratrice sulla perseveranza e sul seguire i sogni.
⬤ Fornisce preziosi spunti di riflessione sull'industria teatrale e sul processo di audizione.
⬤ Riflessioni schiette sulle lotte personali, sui sacrifici e sulla realtà dell'essere attore.
⬤ Altamente consigliato agli appassionati di teatro e agli aspiranti attori.
⬤ Alcuni lettori ritengono che il libro semplifichi eccessivamente il processo di audizione e non affronti adeguatamente questioni sistemiche come il clientelismo.
⬤ La narrazione può essere a volte confusa a causa della varietà di argomenti trattati.
⬤ Alcune recensioni suggeriscono che le circostanze privilegiate dell'autore possano sminuire le sfide affrontate dagli attori meno fortunati.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Places, Please!
Un libro su Jersey Boys. Una storia di Jersey Boys.
Un libro di memorie su Broadway. Una guida su come sfondare a Broadway. Tutti hanno sentito parlare di JERSEY BOYS.
Tredici milioni di persone hanno visto lo spettacolo, per un totale di oltre 1 miliardo di dollari di biglietti venduti in tutto il mondo.
I membri del cast si sono esibiti da Oprah, al Today Show, a Dancing with the Stars e agli Emmy Awards. Il loro disco è diventato disco di platino, vendendo più di un milione di copie solo negli Stati Uniti.
Attualmente sono sei le compagnie che lo eseguono in tutto il mondo: New York, Las Vegas, Londra, Australia, Singapore... i ragazzi sono ovunque. E Daniel era uno di loro.
PLACES, PLEASE (BECOMING A JERSEY BOY) documenta la trasformazione di Daniel Robert Sullivan da attore professionista “di poco conto” a una delle star di un mega-musical di successo mondiale, ripercorrendo i due anni di audizioni, le settimane di prove e le centinaia di esibizioni in JERSEY BOYS, dove ha interpretato il cattivo ragazzo Tommy DeVito. Daniel condivide le sue esperienze con i dettagli di una vita nel teatro musicale, dall'arduo processo di audizione all'euforia di ottenere finalmente un ruolo importante. Condivide anche i segreti del backstage e il lato più leggero di questa impegnativa industria.
Questa è la storia di un sogno di ragazzo che diventa realtà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)