Luoghi del Sud: Spiriti che camminano tra noi

Punteggio:   (4,1 su 5)

Luoghi del Sud: Spiriti che camminano tra noi (S. Brown Alexander)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Southern Haunts è un'antologia di storie di fantasmi scritte da vari autori, incentrate su racconti soprannaturali radicati nel folklore del Sud e in luoghi reali. Mentre molti lettori hanno trovato la raccolta coinvolgente, con alcuni racconti di spicco, altri hanno ritenuto che la qualità variasse, con alcuni racconti che mancavano di profondità o di spavento. Nel complesso, l'antologia evoca nostalgia e offre un mix di umorismo e orrore, rendendola una lettura interessante per chi è interessato alle storie di fantasmi del Sud.

Vantaggi:

Una coinvolgente raccolta di storie di fantasmi che ha entusiasmato molti lettori per i temi e le ambientazioni. Diverse storie di spicco hanno ricevuto grandi apprezzamenti per la loro originalità, l'umorismo e la natura accattivante. Le opere d'arte che accompagnano le storie aggiungono profondità emotiva. Adatto a un ampio pubblico, compresi i lettori più giovani, grazie alla mancanza di contenuti espliciti. L'antologia presenta nuovi autori e offre una buona varietà di stili e toni.

Svantaggi:

La qualità dei racconti è incoerente; alcuni lettori hanno trovato molte storie poco spaventose o divertenti. Alcuni racconti sono stati giudicati deboli o di scarsa qualità e si sono lamentati del ritmo e della profondità di alcune narrazioni. Alcuni lettori si aspettavano una profondità o un orrore maggiore di quello offerto dall'antologia, con conseguente delusione.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Southern Haunts: Spirits That Walk Among Us

Contenuto del libro:

Dai regni oscuri del paranormale arrivano 16 storie agghiaccianti che abitano il Sud e il Sud-Ovest. Resuscitate nelle vostre mani, le storie vi faranno ridere, riflettere e rabbrividire, mentre il lettore viene introdotto a spiriti umoristici, tristi e vendicativi.

16 autori ci raccontano di case, edifici, punti di riferimento e strade infestate, dove entità inquiete provenienti dall'oltretomba desiderano essere riconosciute dai vivi. Conoscete le conseguenze di un'eclissi che risveglia i morti in un cimitero di Memphis, scoprite quali orrori dimorano nei boschi di Hell's Gate, scoprite gli oscuri segreti di Sidney's Cotton e osate percorrere Ghost Road.

Questi e molti altri racconti vi terranno sicuramente svegli, mentre vi verranno presentati gli aspetti che rendono il Sud e il Sud-Ovest così unici.... Storia e fantasmi Quindi, sedetevi, abbassate le luci e preparatevi ad affrontare gli spiriti che camminano tra noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937929121
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Luoghi del Sud: Spiriti che camminano tra noi - Southern Haunts: Spirits That Walk Among...
Dai regni oscuri del paranormale arrivano 16...
Luoghi del Sud: Spiriti che camminano tra noi - Southern Haunts: Spirits That Walk Among Us
I fantasmi del Sud: Diavoli nelle tenebre - Southern Haunts: Devils in the Darkness
Dall'abisso infuocato del mondo sotterraneo arrivano 20...
I fantasmi del Sud: Diavoli nelle tenebre - Southern Haunts: Devils in the Darkness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)