Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori ne hanno lodato la tempestività, la scrittura coinvolgente e la storia piacevole. Altri, invece, lo hanno criticato perché lento, banale e mal costruito.
Vantaggi:Consegna tempestiva, scrittura curata, personaggi coinvolgenti, buona scorrevolezza, storia interessante, facile da leggere, finale emozionante, piacevole per gli appassionati del genere western.
Svantaggi:Ritmo lento, trama lunga, elementi banali, mancanza di profondità dei personaggi, situazioni irrealistiche, costruzione inadeguata, pagine che si staccano.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Along to Presidio
Nessuno si preoccupa abbastanza di questa città di confine del Texas occidentale, quasi abbandonata, da darle un nome definitivo o da difendere i cittadini rimasti.
Con poche eccezioni, a meno che qualcuno non lavori per il più grande allevamento di bestiame della regione o non gestisca l'unico saloon della città, non c'è molto per cui valga la pena rimanere. Mentre i rapporti tesi tra i due gruppi contrapposti ribollono, un trio di fratelli arriva in città e si trova rapidamente coinvolto nella battaglia per la supremazia.
Le ostilità giungono al culmine quando una donna misteriosa arriva nella regione di confine per fare appello alle persone coinvolte e ricordare loro il doveroso senso del giusto e dello sbagliato. In un aspro paesaggio occidentale, la lotta per le conseguenze morali traccia una linea di demarcazione tra giustizia e sopravvivenza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)