Lungo il Cape Fear

Punteggio:   (5,0 su 5)

Lungo il Cape Fear (Susan Taylor Block)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Along the Cape Fear

Contenuto del libro:

Dalle bellissime spiagge ai grandi film, l'autrice Susan Taylor Block racconta la storia della zona in questo racconto fotografico. Incastonata tra il fiume Cape Fear e l'Oceano Atlantico, Wilmington, nella Carolina del Nord, è al centro della storica regione del Cape Fear.

Fondata nel 1740, Wilmington è stata la patria di personaggi famosi come Woodrow Wilson, David Brinkley, la madre di Whistler e Frank Capra Jr. Gli appassionati di sport conoscono Wilmington come la città natale del famoso giocatore di basket Michael Jordan.

In Along the Cape Fear, la storica e autrice locale Susan Taylor Block esplora questa pittoresca regione, caratterizzata da splendide spiagge vicine e affascinanti edifici del XVIII e XIX secolo. I lettori sono invitati a capire perché l'area di Wilmington ha attratto tutti, dai capi di Stato agli appassionati di storia, fino ai registi di grandi film.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780738567402
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lungo il Cape Fear - Along the Cape Fear
Dalle bellissime spiagge ai grandi film, l'autrice Susan Taylor Block racconta la storia della zona in questo racconto fotografico...
Lungo il Cape Fear - Along the Cape Fear
Cape Fear perduto - Cape Fear Lost
Cape Fear Lost celebra i luoghi scomparsi dall'attuale Wilmington, nella Carolina del Nord. In questo volume di oltre 200 fotografie,...
Cape Fear perduto - Cape Fear Lost

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)