Lunghe relazioni: Il mio incredibile viaggio da DJ sconosciuto a DJ a tempo perso

Punteggio:   (4,6 su 5)

Lunghe relazioni: Il mio incredibile viaggio da DJ sconosciuto a DJ a tempo perso (Harold Heath)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “LONG RELATIONSHIPS” di Harold Heath offre un'esplorazione sentita e umoristica della vita del DJ, che risuona profondamente con i lettori che condividono la passione per la musica elettronica underground e la scena dei club, in particolare tra la fine degli anni '80 e i primi anni 2000. Il libro combina aneddoti personali, riferimenti nostalgici alla cultura della musica dance e riflessioni emotive sulla carriera di un DJ senza concentrarsi sulla celebrità mainstream.

Vantaggi:

Coinvolgente e ben scritto, il libro cattura la vera essenza dell'essere DJ con umorismo e storie sentite. I lettori hanno apprezzato i suoi riferimenti nostalgici, le esperienze che evoca e l'inclusione di elenchi musicali che accompagnano ogni capitolo. Molti l'hanno trovato perspicace e una perfetta rappresentazione delle proprie esperienze nella scena musicale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il libro emotivamente pesante o troppo relazionabile, in particolare coloro che sono alle prese con riflessioni di vita simili. Alcuni commenti suggeriscono che, sebbene il libro sia piacevole da leggere, potrebbe risuonare maggiormente con coloro che hanno avuto esperienze dirette nella cultura dei DJ, limitando potenzialmente il suo fascino a un pubblico più ampio.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Long Relationships: My Incredible Journey from Unknown DJ to Small-Time DJ

Contenuto del libro:

Scritto dall'ex DJ/produttore Harold Heath, Long Relationships: My Incredible Journey From Unknown DJ to Small-time DJ è il resoconto biografico di una carriera da DJ definita da un profondo amore per la musica e da una scarsa quantità di successo.

Dai tempi del vinile, quando i DJ erano spesso anche collezionisti di bicchieri, all'era delle megastar dell'EDM da stadio, è un viaggio di 30 anni sulle montagne russe di basso livello e di classe economica attraverso gli alti e bassi di un'industria musicale in continua evoluzione. Long Relationships è una lettera d'amore al DJing e a tutti i DJ di provincia che non sono mai arrivati al successo, ma la cui vita è stata comunque arricchita e migliorata dal DJing.

È ricco di storie di concerti, club, rave, magazzini, musica, produzione di dischi e contratti discografici, viaggi internazionali a basso costo, promotori loschi, sicurezza di club poco raccomandabili, momenti magici sulla pista da ballo e molto altro ancora. Se avete mai fatto i DJ, se vi siete mai persi su una pista da ballo o se vi siete semplicemente innamorati del potenziale racchiuso in uno scantinato buio, una strobo e un impianto audio, allora questa storia è la vostra storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913231088
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lunghe relazioni: Il mio incredibile viaggio da DJ sconosciuto a DJ a tempo perso - Long...
Scritto dall'ex DJ/produttore Harold Heath, Long...
Lunghe relazioni: Il mio incredibile viaggio da DJ sconosciuto a DJ a tempo perso - Long Relationships: My Incredible Journey from Unknown DJ to Small-Time DJ
I Solenogastre... - The Solenogastres...
Questa è una riproduzione di un libro pubblicato prima del 1923. Questo libro può presentare occasionali imperfezioni come pagine mancanti o...
I Solenogastre... - The Solenogastres...

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)