Lunav

Punteggio:   (4,6 su 5)

Lunav (Jenn Polish)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Lunav” è una storia fantasy complessa, oscura e ricca di emozioni che intreccia i temi della ribellione, dell'identità e della famiglia scelta. I lettori ne lodano la ricca costruzione del mondo e la profondità dei personaggi, sottolineando al contempo la diversità del libro e la sua rapportabilità ai problemi del mondo reale. Tuttavia, alcuni lo trovano eccessivamente complesso e a volte troppo cupo, rendendo difficile l'approccio alla storia.

Vantaggi:

Costruzione del mondo ricca e dettagliata, personaggi complessi, temi forti di diversità e inclusione, narrazione di grande impatto emotivo, dinamiche relazionali coinvolgenti e una miscela unica di elementi fantasy.

Svantaggi:

La storia può essere eccessivamente complessa e confusa, con un tono cupo che potrebbe non piacere a tutti; alcuni lettori ritengono che potrebbe trarre beneficio dalla suddivisione in più parti per una maggiore profondità e chiarezza.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Non ci sono draghi dove è nata la mezza fata Sadie - non vivi, comunque - ma nel Boschetto tutti sanno che le uova di drago crescono sugli alberi come foglie e hanno bisogno di Sogni per schiudersi. Senza i Sogni delle fate, i draghi non sopravvivranno. E nemmeno gli altri.

La sedicenne Sadie, sfrontata e maschia, usa la sua condizione di mezza umana per spiare la monarchia umana, che ha reso illegale sognare. Ma spiare è un'attività rischiosa. Eppure, Sadie pensava di essere una professionista, finché non hanno mandato un nuovo magistrato umano al Grove. Evelyn.

Evelyn potrebbe essere la ragazza più bella che Sadie abbia mai visto, e Sadie potrebbe tradire la sua famiglia innamorandosi dello spietato leader che li rinchiude. Ma questo non è nemmeno l'ostacolo più grande tra le due: Evelyn sta guidando la carica contro il Sogno, e c'è qualcosa che lei non sa. Sadie può ancora sognare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948608336
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lunav
Non ci sono draghi dove è nata la mezza fata Sadie - non vivi, comunque - ma nel Boschetto tutti sanno che le uova di drago crescono sugli alberi come foglie e hanno bisogno di Sogni per...
Lunav

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)