Punteggio:
La serie Lunatic Life di Sharon Sala è molto apprezzata, soprattutto per i suoi personaggi coinvolgenti, l'umorismo e la miscela di temi adolescenziali ed elementi paranormali. I lettori apprezzano la natura spensierata della serie e la sua risonanza sia con i giovani adulti che con il pubblico più adulto. Molti esprimono il desiderio di avere altre storie con i personaggi principali, nonostante alcune critiche minori sullo stile di scrittura e sul ritmo dell'ultimo libro.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, scrittura umoristica, tematiche adolescenziali relazionabili con risvolti paranormali, attrattiva sia per i giovani adulti che per i lettori più anziani, trama veloce e avvincente, profondità emotiva e conclusione soddisfacente della serie.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato i dialoghi poco realistici a causa dell'uso eccessivo del gergo del testo, dei problemi di ritmo nel libro finale e dell'occasionale mancanza di conflitto o di profondità in alcune parti. Alcuni hanno auspicato che la serie continuasse o che ci fossero più contenuti nel capitolo finale.
(basato su 35 recensioni dei lettori)
Lunatic Times Two
L'autrice di bestseller del New York Times Sharon Sala conclude la sua serie di gialli Lunatic Life nel modo in cui è iniziata, con un sacco di Team Spirits.
In My Lunatic Life, Tara Luna è la nuova ragazza della scuola, che cerca di nascondere i suoi amici fantasmi e di inserirsi - cosa impossibile, visto che si trova presto a rintracciare rapitori e a evitare Dee Dee Broyles, un'adolescente assassinata che, guarda caso, infesta la nuova casa di Tara.
In Lunatic Detective, Tara e l'affascinante compagno di classe Flynn O' Mara si alleano per trovare l'assassino di Dee Dee e ammettono di essere più che semplici amici. Ora che lui sa che lei è “diversa”, resterà con lei?
La posta in gioco è ancora più alta in Lunatic Revenge, quando i cattivi danno la caccia a Flynn e Tara per scoprire dove il padre morente, ed ex detenuto, ha nascosto una fortuna rubata. Un sorprendente colpo di scena offre a Flynn un dono che né lui né Tara si aspettavano.
E ora, in Lunatic Times Two, quel denaro ancora nascosto minaccia di nuovo Tara e Flynn. Questa volta, Tara potrebbe non sopravvivere. Avrà bisogno dell'aiuto di tutti gli amici che ha dall'altra parte. Compresi alcuni che non ha mai incontrato prima.
Sharon Sala è sette volte finalista al RITA, vincitrice del Janet Dailey Award, quattro volte vincitrice del premio alla carriera di RT Magazine e cinque volte vincitrice del National Reader's Choice Award. I suoi libri sono bestseller del New York Times, USA Today e Publisher's Weekly.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)