Luna Nera Lilith

Punteggio:   (3,4 su 5)

Luna Nera Lilith (Kelley Hunter M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori ne hanno apprezzato la profondità nonostante le dimensioni ridotte, mentre altri lo hanno trovato meno informativo del previsto.

Vantaggi:

Fornisce una fonte di conoscenza sulla storia di Lilith e sull'astrologia
ben scritto e utile per i principianti
buon prezzo per le informazioni offerte.

Svantaggi:

Più piccolo del previsto, con conseguente scetticismo iniziale; manca di risposte esaurienti ad alcune domande su Lilith e sui concetti correlati.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Black Moon Lilith

Contenuto del libro:

Chiamata così da un'antica figura femminile di mistero primordiale, la Luna Nera Lilith è un punto astronomico intimamente connesso al sistema Terra-Luna. In questi tempi di espansione della consapevolezza ecologica e cosmologica, la Luna Nera offre un ampio campo di indagine che impegna donne e uomini a una più piena consapevolezza di sé e all'espressione dell'anima nella vita, spingendoci inesorabilmente verso una più profonda incarnazione del Cielo sulla Terra.

Di crescente interesse per gli astrologi, la Luna Nera viene utilizzata da decenni in Europa, ma c'è poco di scritto in inglese su questa enigmatica figura femminile e su questo sottile punto astronomico. Questo libro, una versione ampliata di un'opera precedente più breve, contribuisce a colmare questa lacuna L'autrice fonde astronomia, mito, psicologia del profondo e ricerca creativa originale nella sua indagine sulla Luna Nera. Vengono offerte interpretazioni di base e suggestive, supportate da esempi di personaggi noti.

Leggetelo e riflettete su una domanda che da quattromila anni ossessiona e tormenta l'umanità: è demoniaca o divina? Lilith non offre risposte facili. M. Kelley Hunter, Ph.

D., C. A. P., è un'astrologa di fama internazionale che è stata coinvolta e non si è più ripresa dalla rivoluzione astrologica degli anni Settanta.

Come consulente personale, educatrice e osservatrice delle stelle, il suo lavoro con le stelle è una miscela unica di cosmologia, mito e psico-spiritualità. Considera l'astrologia una scienza intuitiva e infonde i suoi studi continui con l'esplorazione creativa ed esperienziale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780866906111
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vivere Lilith: Quattro dimensioni del femminile cosmico - Living Lilith: Four Dimensions of the...
Nel rinascimento del XXI secolo, il rinnovato...
Vivere Lilith: Quattro dimensioni del femminile cosmico - Living Lilith: Four Dimensions of the Cosmic Feminine
Luna Nera Lilith - Black Moon Lilith
Chiamata così da un'antica figura femminile di mistero primordiale, la Luna Nera Lilith è un punto astronomico intimamente...
Luna Nera Lilith - Black Moon Lilith
Libro da colorare degli dei e delle dee planetarie: Astronomia e miti del nuovo sistema solare -...
Divertitevi a colorare gli dei e le dee...
Libro da colorare degli dei e delle dee planetarie: Astronomia e miti del nuovo sistema solare - Planetary Gods and Goddesses Coloring Book: Astronomy and Myths of the New Solar System

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)