Luminari

Luminari (Kristin Keane)

Titolo originale:

Luminaries

Contenuto del libro:

Agnes si è allontanata da se stessa.

La gente la guarda dall'altra parte, suo marito non la capisce e ultimamente ha iniziato a perdere le sensazioni del suo corpo. Quando un tubetto di rossetto rubato in un negozio la risveglia, emerge un impulso a rubare che la porta a prestare servizio presso un campo per bambini in lutto.

Se inizialmente sperava solo che il tempo trascorso lì l'avrebbe aiutata a smettere di rubare, Agnes scopre presto di poter usare gli oggetti per mettere in contatto i bambini in lutto con gli spiriti dei loro genitori. Deve scegliere tra usare la sua compulsione per il proprio piacere e aiutare chi è in lutto. Luminaries parla delle cose che prendiamo e di quelle che ci vengono tolte.

Si chiede cosa significhi esistere in vite piene di perdite, cercare le cose che speriamo ci restituiscano e i rischi che siamo disposti a correre per allontanare il desiderio, sia nella nostra vita materiale che in quella sociale. Luminaries è il vincitore del premio Omnidawn Fabulist Fiction Novelette/Chapbook Prize, selezionato da Kellie Wells.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632430939
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:40

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Luminari - Luminaries
Agnes si è allontanata da se stessa. La gente la guarda dall'altra parte, suo marito non la capisce e ultimamente ha iniziato a perdere le sensazioni del suo...
Luminari - Luminaries

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)