Luisa Piccarreta: Raccolta Di Memorie Sulla Serva Di Dio

Luisa Piccarreta: Raccolta Di Memorie Sulla Serva Di Dio (Giuseppe Bucci Bernardino)

Contenuto del libro:

La Serva di Dio Luisa Piccarreta nacque a Corato, in provincia di Bari, il 23 aprile 1865 e morì in odore di santità il 4 marzo 1947.

Luisa fin dalla nascita ebbe una vita mistica, ad esempio a 17 anni ricevette l'Unione Mistica che San Giovanni della Croce, Santa Teresa d'Avila e Santa Caterina da Siena ricevettero poco prima di morire. Dopo questa Unione Mistica Gesù chiese a Luisa di rimanere a letto e, grazie al suo Fiat, insegnò a Luisa la Vita della Divina Volontà formandola per prima in lei.

Per i successivi 64 anni, fino alla sua morte, Luisa rimase a letto, praticamente senza mangiare, bere o dormire. Luisa si nutriva ricevendo la Santissima Eucaristia durante il Santo Sacrificio della Messa che si celebrava quotidianamente nella sua stanza. Questa speciale benedizione fu impartita da Papa San Pio X e da Papa Leone XIII, suo predecessore. Luisa visse anche del cibo della Divina Volontà, che Gesù disse nei Vangeli, un cibo che non conoscete.

In quel periodo, attraverso grandi sofferenze e una sublime chiamata alla santità, Gesù insegnò a Luisa il compimento del Padre Nostro, la preghiera che Gesù insegnò ai suoi apostoli. "... Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra...".

Gesù insegnò a Luisa che è giunto il momento che il Regno di Dio regni sulla terra come in cielo. Gesù dettò 36 volumi della dottrina della Divina Volontà, a cui diede il titolo "Il Regno del Fiat in mezzo alle creature. Libro del Cielo - Il richiamo della creatura all'ordine, al suo posto e allo scopo per cui è stata creata da Dio, per insegnare a Luisa come vivere nella Divina Volontà, che è diversa dalla vita devozionale dei santi che è fare la Volontà di Dio.

In umile obbedienza Luisa, sotto la costante direzione della Chiesa, scrisse fedelmente tutto ciò che Gesù stesso voleva che mettesse su carta. Questo non solo per se stessa, ma anche per coloro che l'avrebbero letto, affinché anch'essi potessero vivere nella Divina Volontà, come Luisa aveva imparato a vivere nella Divina Volontà mettendo in pratica le Verità insegnate da Gesù e da Maria.

Oltre ai 36 volumi, Gesù dettò a Luisa il libro "Le ore della Passione" e la Madonna dettò il libro "La Vergine Maria nel Regno della Divina Volontà". Gesù disse al suo Confessore, Sant'Annibale Maria Di Francia, tramite Luisa, che questi 36 Volumi devono essere chiamati: Il Libro del Cielo.

Papa Giovanni Paolo II ha canonizzato Sant'Annibale e lo ha dichiarato il Santo del nostro tempo da pregare per le Vocazioni. Eppure, lo stesso Sant'Annibale affermava a Messina il 14 febbraio 1927:

Sappiate che non mi occupo più di quasi nulla delle altre cose dei miei Istituti, poiché mi sono dedicato completamente alla grande Opera della Divina Volontà. Ne parlo con persone di spirito (docili).

Mi impegno a conversare su questo argomento con chiunque sia in grado di farlo.

Lo promuovo il più possibile, anche nei miei Istituti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781425112981
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Luisa Piccarreta: Raccolta Di Memorie Sulla Serva Di Dio
La Serva di Dio Luisa Piccarreta nacque a Corato, in provincia di Bari, il 23 aprile 1865 e morì in...
Luisa Piccarreta: Raccolta Di Memorie Sulla Serva Di Dio

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)