Lui mi guida

Punteggio:   (5,0 su 5)

Lui mi guida (Elizabeth Boyd)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

He Leadeth Me

Contenuto del libro:

"Cosa? Sei incinta? Oh, no. Come farò a frequentare la facoltà di medicina se c'è un bambino. Senza di te che lavori, non ce la farò mai. Oh, mio padre. Mi sta già togliendo ogni centesimo che guadagno. Perché non l'hai impedito?

Elizabeth non aveva iniziato bene la sua vita, indesiderata già prima di nascere. Fortunatamente, la piccola fu affidata alle amorevoli cure dei nonni paterni, dove visse per i primi tre anni di vita. Poi, il padre violento decise arbitrariamente che lei doveva stare con i suoi genitori e la strappò senza tanti complimenti dall'unica casa sicura e protetta che avesse mai conosciuto.

Nonostante l'infanzia e l'adolescenza turbolente, Elizabeth riesce a frequentare l'università e a diventare fisioterapista. Di fronte a una tragedia dopo l'altra, decide di lasciare temporaneamente la sua vecchia fattoria del New England e di mettersi in viaggio come fisioterapista itinerante. Riderete e piangerete con lei mentre attraversa il paese nella sua ralla di quaranta piedi con Gracie Allen, il suo fedele gatto. Mentre sopravvive a un cuore spezzato, a un'esplosione su un'autostrada trafficata della Florida, a un tornado nel Kentucky e a un paziente impazzito dal dolore e armato di pistola, diventa sempre più dipendente da quel Dio che ha promesso di non lasciarla né abbandonarla mai.

Viaggiate con Elizabeth mentre si fa "amici per sempre" da una costa all'altra, assapora la bellezza dell'America e custodisce la casa sulla costa rocciosa del Maine che è il suo punto di riferimento durante i suoi viaggi - e rendetevi conto che lo stesso Dio che non l'ha mai lasciata sola non lascerà mai neanche voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781479611973
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lui mi guida - He Leadeth Me
"Cosa? Sei incinta? Oh, no. Come farò a frequentare la facoltà di medicina se c'è un bambino. Senza di te che lavori, non ce la farò mai. Oh, mio padre...
Lui mi guida - He Leadeth Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)