Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Lucy and the Equiman
Lucy e l'Equiman. Lucy e l'equiman parla di un ibrido uomo-cavallo e della sua amicizia con Lucy, una giovane adolescente che sta affrontando la recente morte del padre.
Lucy scopre l'equiman nella foresta di fronte a casa sua e lo porta a casa per tenerlo al sicuro. L'equimane è depresso e solitario, essendo appena fuggito da una stalla chiusa a chiave dove è costretto a trascorrere le sue giornate. Manipolato geneticamente per combinare il meglio dell'uomo con il meglio del cavallo, l'equiman è privo di avidità, crudeltà o giudizio.
È invece un'anima gentile che sa parlare sia l'inglese che il cavallo ed è esperto nel leggere il linguaggio del corpo. Lucy lo chiama Eckwee e lei e sua madre Sally lo nascondono nel loro garage mentre cercano di trovare un posto sicuro per lui.
Seguono diverse avventure, tra cui affrontare un bullo della scuola e uno stalker, sfuggire alla cattura da parte dell'ufficiale della legge locale, recuperare un cavallo rubato e aiutare un ragazzo con bisogni speciali. Questo è un libro per tutti coloro che amano e capiscono i cavalli.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)