Lucky Me: I miei sessantacinque anni nel baseball

Punteggio:   (4,7 su 5)

Lucky Me: I miei sessantacinque anni nel baseball (Eddie Robinson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Lucky Me” di Eddie Robinson è un resoconto piacevole e umoristico della sua vita nel baseball, ricco di aneddoti personali, approfondimenti storici e personaggi memorabili. Per i lettori si tratta di una lettura nostalgica e divertente, adatta sia agli appassionati di baseball che ai fan occasionali.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente con umorismo, ricca storia del baseball, aneddoti personali su giocatori famosi, valore nostalgico, ben scritto e facile da leggere, si rivolge sia ai fan veterani che a quelli occasionali, include foto inestimabili.

Svantaggi:

La versione Kindle presenta problemi di trasposizione delle lettere e di formattazione; alcuni lettori hanno ritenuto che la qualità della scrittura non fosse all'altezza della carriera del soggetto.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lucky Me: My Sixty-Five Years in Baseball

Contenuto del libro:

La carriera di Eddie Robinson è durata sessantacinque anni e ha attraversato l'era prima e durante la Seconda Guerra Mondiale, l'integrazione, l'organizzazione del sindacato dei giocatori, l'espansione, l'uso dell'erba artificiale, la free agency, le interruzioni del lavoro e persino l'era degli steroidi. È stato un giocatore di Minor League, un giocatore di Major League, un allenatore, un direttore di fattoria, un direttore generale, uno scout e un consulente.

Durante i suoi sei decenni e mezzo nel baseball, ha conosciuto, giocato con o contro, o lavorato per o con molti dei grandi del baseball, tra cui Hank Aaron, Yogi Berra, Joe DiMaggio, Bob Feller, Rogers Hornsby, Mickey Mantle, Satchel Paige, Jackie Robinson, Babe Ruth, Tris Speaker, George Steinbrenner, Casey Stengel, Bill Veeck e Ted Williams. La vivace autobiografia di Robinson, Lucky Me, mette in luce una carriera che ha toccato tutti gli aspetti del gioco, da giocatore ad allenatore, da dirigente di prima linea a scout. Robinson rivela per la prima volta che i Cleveland Indians del 1948 rubarono le insegne degli avversari con l'uso di un telescopio durante la loro corsa al titolo.

Questa edizione presenta una nuova postfazione di C. Paul Rogers III.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780803274112
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lucky Me: I miei sessantacinque anni nel baseball - Lucky Me: My Sixty-Five Years in...
La carriera di Eddie Robinson è durata sessantacinque...
Lucky Me: I miei sessantacinque anni nel baseball - Lucky Me: My Sixty-Five Years in Baseball

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)