Lucianesimo: La religione perversa dei cristiani

Punteggio:   (3,7 su 5)

Lucianesimo: La religione perversa dei cristiani (John Byer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Il vero cristianesimo” presentano un misto di forte apprezzamento per la sua analisi approfondita delle credenze cristiane e di scetticismo riguardo alle sue conclusioni e alla sua metodologia. Mentre alcuni lettori trovano il libro illuminante e trasformativo, altri ne criticano la natura speculativa e la mancanza di prove concrete per alcune affermazioni.

Vantaggi:

Fornisce un'analisi completa del cristianesimo che migliora la comprensione della fede.
Chiarisce concetti teologici complessi.
Ben scritto con spiegazioni logiche.
Offre spunti di riflessione che possono portare a epifanie personali.
Si rivolge a lettori in cerca di risposte definitive a domande religiose.

Svantaggi:

Alcuni lettori considerano le conclusioni dell'autore come teorie cospirative infondate e prive di prove.
La metodologia e le ipotesi sulla paternità biblica sono criticate.
Le affermazioni sono talvolta considerate poco plausibili o eccessivamente speculative.
Potenzialmente confuse o fuorvianti per chi non ha familiarità con le sfumature teologiche.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lucianity: The Perverse Religion of Christians

Contenuto del libro:

Lucianity, la religione perversa dei cristiani" è un libro sulla storia nascosta del Nuovo Testamento, in cui non solo si svela l'origine misteriosa delle Scritture... ma anche la loro creazione unica e clandestina. In questo libro, il lettore imparerà che il cristianesimo, la religione che la gente crede e pratica sinceramente oggi, non è la religione di Cristo. È invece la religione di un discepolo troppo zelante che è riuscito a impossessarsi di tutti i vangeli e di quasi tutte le epistole, oltre che della maggior parte degli altri manoscritti relativi ai primi affari della Chiesa, per poi, dopo la morte degli autori apostolici, modificarli e riscriverli per riflettere le sue peculiari convinzioni religiose e la sua filosofia. Per esempio, confondeva Gesù con Dio e lo chiamava Signore. Quel discepolo è identificato come Lucio, il vescovo di Cirene, che purtroppo non ha mai compreso la natura spirituale dell'uomo, la resurrezione spirituale di Cristo o lo scopo per cui Dio ha inviato Cristo in missione sulla Terra. Come conseguenza dell'ignoranza e della mancanza di comprensione da parte di Lucio, l'uomo ha inconsapevolmente accettato le credenze false e non ortodosse di Lucianesimo che sono state incorporate nei credi, nei vangeli, nelle epistole e in una miriade di altri documenti biblici.

Queste informazioni appena scoperte sono state decifrate da un esperto detective quando ha decostruito riga per riga e versetto per versetto le Scritture bibliche di 2000 anni fa. Tutti i cristiani, che oggi sono miliardi, rimarranno sbalorditi e perplessi dalle sue scoperte, soprattutto tutti i ministri che promuovono la Bibbia come la vera parola di Dio. In parte lo è, in parte no.

Tuttavia, questo libro identifica la vera parola di Dio in Isaia e Daniele, e illustra persino l'esattezza e la precisione della Sua parola (oltre ad altre scritture profetiche), attraverso l'uso di numerosi reperti - poiché il detective crede che un'immagine valga più di mille parole. Cristo rovesciò i tavoli dei cambiavalute a significare l'imminente fine della desolazione che esisteva nel Tempio ebraico. Allo stesso modo, l'investigatore ha rovesciato un vaso di mele pieno di false credenze che, si spera, risveglierà le persone alla realizzazione della Lucianità (o desolazione moderna) e inaugurerà la resurrezione del vero cristianesimo. Per la prima volta in 2000 anni, i "cristiani" impareranno la verità senza mezzi termini sulle credenze che si sono attribuiti e, soprattutto, su come sono stati ingannati e truffati da un discepolo molto intelligente. La Bibbia è il libro più venduto e più letto del mondo intero, eppure non una sola persona al mondo ha riconosciuto il fatto che almeno il 75% delle Scritture del Nuovo Testamento è in realtà il lavoro prodigioso di un vescovo segreto, dietro le quinte, dell'era apostolica. Nei suoi scritti, Lucio si è servito di antichi manoscritti e persino di un libro di Flavio Giuseppe per scrivere vari capitoli del Vangelo - non le parole pronunciate da Gesù.

Guardando alle spalle del detective, il lettore vedrà e imparerà esattamente come ha identificato tutte le frodi impiantate nelle pagine della Bibbia attraverso un'analisi scritturale di facile comprensione e una serie di reperti. Di conseguenza, la lettura del Nuovo Testamento è generalmente una perdita di tempo, a meno che non si abbia la perseveranza, la capacità e la pazienza di fare un esame forense approfondito, lungo, mirato e pluriennale come quello contenuto nelle pagine del libro "Lucianity".

Non è mai stata portata a termine un'indagine criminale simile sulla Bibbia e non esiste un libro simile. Se una persona cerca "solo i fatti" riguardo alla sua fede cristiana, il Detective assicura a tutti i cercatori della verità che sapranno più cose sulla Bibbia, su Dio, su Mosè, Isaia, Daniele e Cristo (cioè l'Unto di Dio) dopo aver letto Lucianity di quante ne sapranno mai leggendo le Scritture bibliche. E soprattutto, se capiranno veramente il messaggio di Gesù Cristo rivelato nelle pagine di Lucianity.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642379280
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lucianesimo: La religione perversa dei cristiani - Lucianity: The Perverse Religion of...
Lucianity, la religione perversa dei cristiani" è un libro...
Lucianesimo: La religione perversa dei cristiani - Lucianity: The Perverse Religion of Christians

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)