Luci, telecamera, fisarmonica! Fotografie strabilianti di Weird Al Yankovic, 1981-2006

Punteggio:   (4,7 su 5)

Luci, telecamera, fisarmonica! Fotografie strabilianti di Weird Al Yankovic, 1981-2006 (Bermuda Schwartz Jon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Lights, Camera, Accordion!” di Jon “Bermuda” Schwartz offre una ricca retrospettiva visiva della carriera di Weird Al Yankovic dal 1981 al 2006, con fotografie del dietro le quinte e scatti spontanei molto apprezzati dai fan. Tuttavia, alcune copie sono arrivate danneggiate a causa di pratiche di spedizione inadeguate.

Vantaggi:

Produzione di alta qualità, splendida collezione di foto dietro le quinte, nostalgia per i fan di lunga data, organizzata per anno e album, storia visiva completa, cattura le pietre miliari della carriera di Al, include approfondimenti di Drew Carey.

Svantaggi:

Alcune copie sono state ricevute danneggiate a causa del cattivo imballaggio, con conseguenti restituzioni e insoddisfazione per il processo di spedizione.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lights, Camera, Accordion!: Eye-Popping Photographs of Weird Al Yankovic, 1981-2006

Contenuto del libro:

Come pubblicato su Rolling Stone, Pitchfork, Consequence, Mashable e molti altri!

Weird Al" Yankovic continua a essere uno dei comici, attori e musicisti più amati. Abile fisarmonicista e paroliere, il californiano non solo realizza parodie meticolose, ma crea anche originali esilaranti e polke a tema cultura pop. Giunto al suo quinto decennio di registrazioni ed esibizioni, Al ha mantenuto una carriera che ha superato molti degli artisti che ha parodiato.

Dal 1980, il batterista di Al, Jon "Bermuda" Schwartz, è stato al suo fianco, fotografando e documentando la sua carriera. Jon ha scattato più di 20.000 immagini di Al nel suo elemento: in tour, in studio, sui set video e nel backstage.

Lights, Camera, Accordion!presenta oltre 300 immagini di Al, tratte dalla collezione personale di fotografie a colori di Jon, tutte restaurate dai negativi originali. Questo volume esaustivo rappresenta i 25 anni in cui Jon ha fotografato Al su pellicola a colori da 35 mm, dal 1981 al 2006, prima di passare alla fotografia digitale. Jon fornisce inoltre storie e aneddoti inediti.

Da "Eat It" e "Like a Surgeon" a classici successivi come "Smells Like Nirvana", "Amish Paradise" e la parodia di Guerre Stellari "The Saga Begins", "Lights, Camera, Accordion!" mette in mostra un corpus di lavori che abbraccia dieci album, cinque Grammy e quasi 2.000 concerti per milioni di fan - ed è ricco della stranezza e del divertimento che da sempre circondano il re indiscusso della musica comica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948221627
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bianco e nero e strano dappertutto: Le fotografie perdute di Weird Al Yankovic dall'83 all'86 -...
"Weird Al" Yankovic è un veterano dell'industria...
Bianco e nero e strano dappertutto: Le fotografie perdute di Weird Al Yankovic dall'83 all'86 - Black & White & Weird All Over: The Lost Photographs of Weird Al Yankovic '83 - '86
Luci, telecamera, fisarmonica! Fotografie strabilianti di Weird Al Yankovic, 1981-2006 - Lights,...
Come pubblicato su Rolling Stone, Pitchfork,...
Luci, telecamera, fisarmonica! Fotografie strabilianti di Weird Al Yankovic, 1981-2006 - Lights, Camera, Accordion!: Eye-Popping Photographs of Weird Al Yankovic, 1981-2006

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)