Luci, telecamera, cancro!

Punteggio:   (4,8 su 5)

Luci, telecamera, cancro! (Alan Dysert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Alan Dysert sono estremamente positive e sottolineano la sua narrazione coinvolgente e il viaggio ispiratore della sua vita, compresa la sua battaglia contro il cancro e le sue esperienze nell'industria dello spettacolo. I lettori apprezzano l'umorismo e il fascino della sua scrittura, nonché le preziose lezioni condivise nel corso del libro.

Vantaggi:

Narrazione, umorismo e fascino coinvolgenti
viaggio ispiratore della sua vita
relazionabile per i lettori locali e non
rivela lotte e trionfi personali
preziose intuizioni sul successo nell'industria dello spettacolo
altamente raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il libro interessante soprattutto se hanno familiarità con Dysert o con l'industria dell'intrattenimento; nelle recensioni si fa poca menzione di critiche specifiche.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lights, Camera, Cancer!

Contenuto del libro:

Oltre 30 milioni di persone negli Stati Uniti, in Canada e in Australia conoscono Alan Dysert come Sean Cudahy della soap opera della ABC All My Children. L'interpretazione di Alan, che per cinque anni ha dato vita a un cad subdolo e divertente, lo ha portato sulla copertina della rivista People e lo ha reso un ospite fisso di programmi come Regis and Kathie Lee, Sally Jessy Raphael, The Merv Griffin Show e un co-conduttore del The Mike Douglas Show. Alan è stato visto anche in televisione in prima serata, in film e in spot pubblicitari nazionali. I suoi crediti commerciali includono Toyota, Chrysler, Atari e altri.

Pur avendo conseguito una laurea in Comunicazioni di massa presso l'Università dell'Illinois, è la capacità unica di Alan di trasferire le competenze comunicative apprese come attore, insegnante e produttore nel mondo degli affari che lo ha reso un oratore, un consulente d'immagine e un formatore di dirigenti, team di vendita, avvocati e oratori professionisti molto ricercato.

Alan è molto appassionato del suo programma "Fight the Fear", sviluppato per aiutare gli individui a superare la paura di parlare e di esibirsi in pubblico. Alan si impegna a incoraggiare gli altri a correre rischi e a superare paure come quelle che ha combattuto per anni.

Una lotta ancora più stimolante è quella di Alan contro un cancro raro, aggressivo e incurabile. Diagnosticato circa dodici anni fa, Alan ha subito quattro interventi chirurgici importanti legati al cancro, una recidiva, molti cicli di chemioterapia e 29 TAC fino ad oggi. Nonostante tutto questo, è riuscito a continuare a insegnare, a creare nuovi contenuti e ad agire in proprio. Il suo rifiuto di lasciare che il cancro lo definisca o lo rallenti serve da ispirazione per gli altri.

Lights, Camera, Cancer!" è una vera testimonianza del coraggio e della determinazione di un uomo di fronte a difficoltà apparentemente insormontabili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088065747
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Luci, telecamera, cancro! - Lights, Camera, Cancer!
Oltre 30 milioni di persone negli Stati Uniti, in Canada e in Australia conoscono Alan Dysert come Sean Cudahy...
Luci, telecamera, cancro! - Lights, Camera, Cancer!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)