Luci brillanti, città di medie dimensioni

Punteggio:   (4,7 su 5)

Luci brillanti, città di medie dimensioni (Nathan Holic)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo d'avventura che cattura efficacemente le esperienze di un ragazzo adulto della confraternita dell'UCF, fornendo al contempo un racconto ammonitore sulla crescita personale e sulle conseguenze delle proprie azioni. Risuona particolarmente bene con i lettori che hanno familiarità con la cultura della UCF e offre un'esperienza di lettura coinvolgente che incoraggia l'esplorazione di molteplici percorsi narrativi.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e facile da leggere, ben scritto, cattura efficacemente la cultura delle confraternite dell'UCF, fornisce un racconto ammonitore, incoraggia l'esplorazione di molteplici percorsi narrativi ed è piacevole sia per la nostalgia che per la riflessione.

Svantaggi:

Il formato potrebbe non essere adatto a tutti i lettori, in quanto richiede la navigazione in più percorsi narrativi.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bright Lights, Medium-sized City

Contenuto del libro:

“Un'opera magna della Florida”. -DAVID JAMES POISSANT, autore di Lake Life.

Orlando, Florida. Estate 2009. I Magic stanno conquistando i playoff dell'NBA, ma la vostra vita sta andando a rotoli. Per anni vi hanno detto che Orlando era la città del futuro. Ogni nuovo grattacielo e ogni scintillante lottizzazione lo confermavano. Ora gli anni del boom sono finiti e il vostro fidanzato se n'è andato. Il vostro partner che si occupava di case ha svuotato il conto in banca, ha venduto i mobili per l'allestimento e ha lasciato la città. Lei è un uomo abbandonato con una McMansion vuota che non può permettersi e una dozzina di proprietà che non può vendere. Qual è la tua prossima mossa, ragazzone?

Con una storia d'avventura a scelta e un esame finale, Bright Lights, Medium-sized City è un romanzo di città formalmente inventivo nella tradizione de Il falò delle vanità. Bright Lights segue Marc Turner, un uomo tossico e uno sfortunato venditore di case, coinvolto nel crollo del mercato immobiliare di Orlando. Attraverso testi, tavole a fumetti e illustrazioni ad acquerello, il terzo romanzo di Nathan Holic accompagna i lettori dallo sfarzo delle feste di quartiere del centro alla grinta delle corse degli scuolabus di Bithlo, con una deviazione a spirale in cui gli spiriti del passato di Orlando si confrontano con Marc e lo costringono a rendersi conto del pericolo delle sue stesse ambizioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941681084
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Luci brillanti, città di medie dimensioni - Bright Lights, Medium-sized City
“Un'opera magna della Florida”. -DAVID JAMES POISSANT , autore di Lake Life...
Luci brillanti, città di medie dimensioni - Bright Lights, Medium-sized City
15 vedute di Orlando - 15 Views of Orlando
"Quindi questa è Orlando Se avessi saputo com'era veramente, l'avrei invitata a sniffare colla per modellini di auto dietro...
15 vedute di Orlando - 15 Views of Orlando
L'uomo della confraternita americana - American Fraternity Man
Charles Washington, laureato e pieno di energia, idealismo e promesse, viene travolto dal boom...
L'uomo della confraternita americana - American Fraternity Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)