Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 22 voti.
Un dramma romantico che riflette le lotte e le basse passioni di due famiglie unite dalla parentela e separate dal rancore.
Quando il magnate delle spedizioni Teo Urrutia muore, i suoi eredi si riuniscono nello studio del notaio. Lì incontrano Andrés Urrutia, l'unico figlio legittimo, i suoi tre figli e i due figli illegittimi del defunto.
Da quel momento, l'obiettivo di Andrés è eliminare i suoi fratelli dal consiglio di amministrazione della società. Ma non conta su Borja Morán, il figlio minore del capitano della nave che lavorava per Teo Urrutia.
Borja, che ha odiato la famiglia Urrutia per tutta la vita, non è solo ambizioso e vendicativo, ma anche molto intelligente. Andrés non sa che il suo rivale è un uomo molto ricco, né conosce la storia d'amore totalmente proibita che ha con sua figlia Mappy. Il dramma è servito.
Bugie, inganni e segreti riempiono questa commedia, ambientata in un'epoca in cui corruzione, avidità e denaro la fanno da padroni. Un'epoca in cui le famiglie più potenti devono adattarsi al cambiamento sociale imposto dai nouveau riche, che giocano secondo le stesse regole senza che nessuno lo sospetti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)