Lucentezza inquietante

Punteggio:   (4,7 su 5)

Lucentezza inquietante (Rebecca Gransden)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Creepy Sheen di Rebecca Gransden è una raccolta di racconti che mescola horror e speculative fiction, mettendo in mostra la narrazione fantasiosa dell'autrice e una spiccata atmosfera anni Ottanta. Sebbene molti lettori abbiano trovato le storie coinvolgenti e divertenti, alcuni hanno notato che l'esecuzione delle idee potrebbe migliorare con un ulteriore sviluppo.

Vantaggi:

La raccolta presenta storie intelligenti e originali, una divertente varietà di ambientazioni e personaggi e coinvolgenti elementi horror. Riesce a catturare l'essenza dei tropi horror degli anni '80, incorporando anche commenti sociali. Molti lettori hanno apprezzato la capacità di Gransden di creare tensione e inquietudine, e il libro offre sia divertimento che profondità.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che l'esecuzione delle storie fosse ancora un lavoro in corso, con la necessità di un editing più professionale. Inoltre, un lettore ha ritenuto che il sommario fosse in qualche modo irrilevante rispetto alle storie presentate.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Creepy Sheen

Contenuto del libro:

Per decenni, l'umanità ha inviato trasmissioni in tutto il mondo. Oltre a raggiungere ogni angolo del pianeta, i segnali viaggiavano oltre, nell'oscuro vuoto dello spazio.

Tutta la storia delle trasmissioni si è fatta strada con grazia tra le stelle, correndo verso l'ignoto, fino alla metà degli anni '80, quando nuvole di funghi nucleari piombarono nei cieli della Terza Guerra Mondiale della Terra. L'entità delle esplosioni causò l'estinzione della vita sulla Terra e inviò un'onda d'urto attraverso il tessuto della realtà. A causa di questa anomalia, tutte le trasmissioni in corso al momento delle bombe sfrecciarono nello spazio a una velocità impossibile.

I segnali, disobbedendo alle leggi naturali, superarono e sorpassarono tutte le trasmissioni delle epoche precedenti, lasciandole molto indietro. In testa ai messaggi della Terra al cosmo viaggiavano le trasmissioni collettive di un giorno atomico della storia.

In un sistema stellare remoto, gli occhi si sono rivolti alle trasmissioni in avvicinamento degli anni Ottanta. Coscienze curiose esaminarono le trasmissioni della strana civiltà estinta della Terra. Riempite da queste trasmissioni, le coscienze lontane elaborarono la loro risposta.

La restituirono sotto forma di una propria trasmissione, diretta all'origine della sua ispirazione, la Terra degli anni Ottanta. Questa trasmissione è Creepy Sheen.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781008990418
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lucentezza inquietante - Creepy Sheen
Per decenni, l'umanità ha inviato trasmissioni in tutto il mondo. Oltre a raggiungere ogni angolo del pianeta, i segnali viaggiavano oltre,...
Lucentezza inquietante - Creepy Sheen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)