Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Redlight: California Prisons
REDLIGHT: Prigioni in California di: Tony "Bandit" Alvarado REDLIGHT: California Prisons è basato su un Sicario di nome Tony "SHY" Barrios, il cui passato criminale e mortale lo attende con vendette e morti dopo aver scontato la pena detentiva nella prigione statale di Tehachapi in California per un omicidio che gli era stato ordinato di commettere. SHY cade in una trappola amorosa con una ragazza "ride-or-die" che incontra a Ensenada poco prima di una missione.
I problemi di SHY si raddoppiano solo quando i suoi tre fratelli (MAD, FISH e RED) si uniscono alla missione di SHY per abbattere alcuni nemici che stanno tramando per prendere qualcosa di prezioso e uccidere SHY. Affinché i problemi di SHY scompaiano, deve scoprire chi lo vuole morto, la banda di motociclisti "Locos" o la famigerata banda carceraria dei "Bulldogs" di Fresno (BDS). Questa storia mette in luce il tema polemico dei "Redlights" e dei "Greenlights" applicati ai membri delle gang o delle bande da parte delle bande carcerarie nel sistema penitenziario della California alla fine degli anni '80 e negli anni '90.
Informazioni sull'autore Tony "Bandito" Alvarado è una persona che ama raccontare barzellette e storie per intrattenere la gente. Il suo sogno è quello di avere un giorno una biblioteca piena dei libri che ha scritto, in modo che i figli dei suoi nipoti possano leggere le sue avventure selvagge e i suoi racconti divertenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)