Luce rossa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Luce rossa (James Carrac)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Red Light

Contenuto del libro:

Bill Newman - padre, marito, buon lavoro - è l'incarnazione di Mr Average.

Mentre sta guidando verso il suo golf club privato per una partita con i suoi amici, la sua irritazione per essere passato con ogni singolo semaforo rosso lungo la strada è aggravata da un gruppo di giovani che si attardano mentre attraversano davanti a lui, perde le staffe. Salta fuori dall'auto e spinge i ragazzi dall'altra parte della strada, e non pensa più all'incidente fino a quando, più tardi, la polizia si presenta a casa sua.

Con sua grande costernazione, Bill ha inavvertitamente avuto a che fare con i nipoti di un mafioso locale, che costringe i ragazzi a mentire sulla gravità dell'incontro, nella speranza di ottenere un compenso economico da un ricco giocatore di golf. Un incidente che normalmente potrebbe essere archiviato si aggrava fino a una data in tribunale, seguita da un processo in cui Bill è inorridito nel vedere le foto con le ferite che non ha inflitto ai ragazzi. Si dichiara innocente ma, nonostante gli sforzi suoi e del suo avvocato, Bill viene dichiarato colpevole e condannato a sei mesi di carcere.

Durante il periodo di detenzione, subisce orribili lesioni che gli cambiano la personalità. La vita di Bill come la conosceva è finita e le ripercussioni si fanno sentire intorno a lui, alla sua famiglia e ai loro amici più cari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800161160
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:263

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Luce rossa - Red Light
Bill Newman - padre, marito, buon lavoro - è l'incarnazione di Mr Average. Mentre sta guidando verso il suo golf club privato per una partita con i suoi amici, la...
Luce rossa - Red Light

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)