Luce infinita: L'antico sentiero della Kabbalah

Punteggio:   (4,7 su 5)

Luce infinita: L'antico sentiero della Kabbalah (David Aaron)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'introduzione accessibile alla Kabbalah, lodata per il suo stile di scrittura coinvolgente e per le profonde intuizioni sulla spiritualità e sull'amore. Molti lettori lo hanno trovato illuminante e capace di cambiare la vita, mentre alcuni hanno ritenuto che mancasse di profondità e risonanza.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, facile da leggere e fornisce spiegazioni chiare di concetti cabalistici complessi. I lettori apprezzano lo stile d'insegnamento personale e accessibile del rabbino Aaron, nonché la sua applicabilità alla vita quotidiana. Il libro evoca momenti di comprensione e ispirazione, rendendolo adatto a lettori di qualsiasi fede.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro manchi di rigore e profondità accademica e lo considerano eccessivamente semplicistico o simile a una moda. Alcuni recensori hanno abbandonato presto il libro, ritenendo che non fosse adatto ai loro gusti o alle loro esigenze.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Endless Light: The Ancient Path of Kabbalah

Contenuto del libro:

Uno studio accessibile e coinvolgente della tradizione spirituale ebraica con un tocco di auto-aiuto, questa lettura perspicace vi darà una comprensione più profonda della Kaballah e metodi pratici per integrare gli insegnamenti cabalistici nella vita quotidiana.

Attingendo alle proprie esperienze di rabbino e insegnante spirituale, David Aaron ci aiuta a trovare le risposte alle domande della vita rivelate dalla Kabbalah, la tradizione mistica dell'ebraismo. A differenza di altre opere sulla Cabala, spesso accademiche, astratte e non collegate alle nostre sfide e preoccupazioni quotidiane, Luce infinita è una guida pratica e stimolante che illumina il nostro cammino nella vita.

Ricca di storie e aneddoti personali, Luce Infinita offre una consapevolezza più profonda di noi stessi, dei nostri conflitti interiori e del modo in cui comprendiamo e riceviamo gli abbondanti doni della vita. Attingendo agli insegnamenti profondi e senza tempo degli antichi e alle sue intuizioni contemporanee, Aaron aiuta i cercatori di verità di tutte le fedi ad arricchire la propria vita, a rafforzare la propria fede e a vivere relazioni più significative.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780425166291
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita segreta di Dio - The Secret Life of God
Quanto conta la nostra percezione di Dio? Molti di noi non sono consapevoli dell'immagine che abbiamo di un "potere superiore"...
La vita segreta di Dio - The Secret Life of God
Luce infinita: L'antico sentiero della Kabbalah - Endless Light: The Ancient Path of...
Uno studio accessibile e coinvolgente della tradizione...
Luce infinita: L'antico sentiero della Kabbalah - Endless Light: The Ancient Path of Kabbalah
Vivere una vita gioiosa: Il vero spirito della pratica ebraica - Living a Joyous Life: The True...
Ebrei laici e religiosi troveranno saggezza e...
Vivere una vita gioiosa: Il vero spirito della pratica ebraica - Living a Joyous Life: The True Spirit of Jewish Practice
La vita alimentata da Dio: Risvegliarsi al proprio scopo divino - The God-Powered Life: Awakening to...
Siete un'espressione individuale di Dio, questo è...
La vita alimentata da Dio: Risvegliarsi al proprio scopo divino - The God-Powered Life: Awakening to Your Divine Purpose
Invitare Dio a entrare: Celebrare il significato dell'anima dei giorni santi ebraici - Inviting God...
Questo sguardo caldo e stimolante sulle festività...
Invitare Dio a entrare: Celebrare il significato dell'anima dei giorni santi ebraici - Inviting God In: Celebrating the Soul-Meaning of the Jewish Holy Days

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)