Luce gialla

Punteggio:   (5,0 su 5)

Luce gialla (E. Cook S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di poesie che evoca forti emozioni e cattura magnificamente l'esperienza umana attraverso immagini vivide e una scrittura concisa. I lettori apprezzano la profondità e la passione delle poesie, che ne fanno una lettura consigliata sia per i neofiti che per gli amanti della poesia più esperti.

Vantaggi:

Emozioni crude, descrizioni stupefacenti, versi citabili, immagini accattivanti, adatto a tutti i lettori, scritto in modo eccellente, contenuti relazionabili che danno vita al mondo.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Yellow Light

Contenuto del libro:

Yellow Lightè la terza opera dell'"arsenale" di S. Elizabeth Cook, originaria del Kentucky, ed è un'espressione di lamento e strazio, ma anche di amore, forza e perseveranza.

Per prendere in prestito la sua stessa frase, S. Elizabeth conosce fin troppo bene "la bellezza del dolore del cuore e il dolore sgonfiante dell'amore", ma crede che "bisogna cadere e lasciare che faccia male". Solo attraverso il dolore e l'esperienza si può veramente guarire, crescere e prosperare.

Luce gialla è un viaggio di questi dolori, ma è anche un racconto del coraggio di rimanere forti e sinceri, dell'amore, della speranza e della passione. Yellow Light è per tutti coloro il cui cammino si è oscurato e che desiderano qualcosa di luminoso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788307666
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:107

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Luce gialla - Yellow Light
Yellow Light è la terza opera dell'"arsenale" di S. Elizabeth Cook, originaria del Kentucky, ed è un'espressione di lamento e strazio, ma anche di amore,...
Luce gialla - Yellow Light

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)