Low & Slow Cooking: 60 ricette che valgono la pena di essere cucinate a mano libera

Punteggio:   (4,3 su 5)

Low & Slow Cooking: 60 ricette che valgono la pena di essere cucinate a mano libera (Robyn Almodovar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di cucina è molto apprezzato per la sua raccolta di ricette familiari semplici e saporite, con fotografie accattivanti che accompagnano ogni piatto. È particolarmente noto per le sue ricette a cottura lenta, ideali per i cuochi di casa che desiderano creare pasti confortanti. Tuttavia, molti utenti hanno frainteso l'obiettivo del libro, aspettandosi ricette per la cottura a fuoco lento piuttosto che per la cottura in forno. Mentre la maggior parte delle recensioni riflette la soddisfazione per i piatti, alcuni hanno trovato la complessità e l'impegno di tempo impegnativi.

Vantaggi:

Ricette deliziose e confortanti, ottime foto come guida, adatto ai nuovi cuochi, istruzioni ben scritte, buona selezione di piatti familiari e tradizionali, molti utenti hanno trovato i risultati gratificanti.

Svantaggi:

Titolo fuorviante per quanto riguarda il contenuto della slow cooker
le ricette richiedono un impegno significativo in termini di tempo
una certa complessità nei passaggi delle ricette
non tutte le ricette sono adatte a famiglie con mangiatori schizzinosi
mancano informazioni sui tempi di preparazione e cottura nelle ricette.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Low & Slow Cooking: 60 Hands-Off Recipes That Are Worth the Wait

Contenuto del libro:

Non c'è scorciatoia per un grande sapore Assaporate l'esperienza di preparare un arrosto ben marinato e cotto a fuoco lento con la chef Robyn Almodovar, vincitrice di Chopped e Cutthroat Kitchen.

Le tecniche che ha perfezionato aiutano a padroneggiare l'arte della cottura lenta per creare una profondità di sapore in ogni piatto audace e soddisfacente. Le sue ricette innovative reimmaginano classici collaudati come piatti nuovi e sorprendenti, tra cui: - Non è un arrosto normale - Non c'è niente di piccolo in queste costolette - Pancetta di maiale - Bourguignon rinforzata - Costolette di scampo in 2 pezzi - Pane al forno olandese - Stinco di agnello con gremolata all'arancia - Cassoulet, a modo mio - Piggy Mac.

Robyn ha trovato il modo di trasformare la cucina da un lavoro di routine a una gioia, con piatti che richiedono solo una preparazione semplice e una cottura a mano libera, in modo che ogni arrosto, stinco e braciola risulti tenero da far venire l'acquolina in bocca. Ogni piatto di questo libro sviluppa una sinfonia di sapori in grado di soddisfare qualsiasi palato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781624148484
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Low & Slow Cooking: 60 ricette che valgono la pena di essere cucinate a mano libera - Low & Slow...
Non c'è scorciatoia per un grande sapore...
Low & Slow Cooking: 60 ricette che valgono la pena di essere cucinate a mano libera - Low & Slow Cooking: 60 Hands-Off Recipes That Are Worth the Wait

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)