Lovecation: Un amore vero in versi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Lovecation: Un amore vero in versi (Yahaya Balogun)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Lovecation” è molto apprezzato per la sua bella e accattivante rappresentazione dell'amore attraverso una poesia ben scritta. I lettori trovano che sia un viaggio coinvolgente e romantico che si rivolge agli amanti di tutti i tipi.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con una storia accattivante e romantica. I lettori apprezzano l'uso espressivo del linguaggio dell'autore e le bellissime illustrazioni. Il libro è descritto come stimolante, coinvolgente e una “lettura obbligata” per gli amanti.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi; il riscontro è stato ampiamente positivo.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lovecation: A True Love in Verse

Contenuto del libro:

Siamo in un periodo in cui l'amore e l'affetto non sono all'altezza di un'unione, di una famiglia, di una relazione, ecc. I problemi di associazione ci assalgono e la paura del noto e dell'ignoto affligge il mondo.

Come scrittrice freelance che sente un forte desiderio di amicizia e con la passione di cambiare il mondo per il bene, ho scritto questo breve libro di poesie d'amore per suscitare l'interesse delle persone e rilassare le anime tormentate là fuori. Facciamo dell'amore vero un argomento banale, mentre dovrebbe esserci battibecco e presenza di cattiveria nello stato consensuale (di relazione) degli animi degli amanti. L'unico elemento che unisce le menti in crisi è l'indescrivibile "sentimento" che chiamiamo amore.

Tra due amanti, l'amore è una simpatia infinita che li unisce per una relazione duratura.

Ogni essere umano è un animale politico di parte. Crediamo a ciò che vogliamo considerare "accurato" e chiudiamo gli occhi di fronte alle opinioni altrui.

In un modo o nell'altro, abbiamo cercato di essere "politicamente corretti" nelle nostre conversazioni politiche. Purtroppo, nessun analista o scrittore politico ha mai soddisfatto tutti i pubblici politici, religiosi o tribali in nessuna parte del mondo. Per esempio, negli Stati Uniti, mentre i repubblicani vedono i democratici come degli imbecilli politici, i democratici vedono i repubblicani come dei teorici cronici della cospirazione e degli stronzi.

Gli scrittori freelance si creano involontariamente dei nemici politici quando cercano di essere deliberatamente o indeliberatamente onesti sul modo in cui i partiti avversari fanno politica. Purtroppo, scrivendo in modo umoristico sull'amore e su tutti gli ingredienti della cattiveria, ogni lettore è portato a viaggiare mentalmente in quella che io chiamo "vacanza d'amore" per soddisfare la propria libido, cioè il desiderio sessuale. L'amore unisce gli esseri umani.

E le donne sono il ponte degli affetti che portano gli uomini alla meta dell'amore. Lo scopo di questo libro di poesie d'amore è quello di servire da tranquillante per calmare gli animi inquieti e portare i piccioncini di un tempo e i partner ormai lontani a fare di nuovo l'amore e l'amicizia.

Il mondo ha bisogno di amore per rilassarsi e di strumenti per divertirsi. Si spera che questo libro possa far sì che le menti stressate si rilassino e si godano l'allegria, la malizia e l'intenzione genuina di questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665531269
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lovecation: Un amore vero in versi - Lovecation: A True Love in Verse
Siamo in un periodo in cui l'amore e l'affetto non sono all'altezza di un'unione, di una...
Lovecation: Un amore vero in versi - Lovecation: A True Love in Verse
Lovecation: Un amore vero in versi - Lovecation: A True Love in Verse
Siamo in un periodo in cui l'amore e l'affetto non sono all'altezza di un'unione, di una...
Lovecation: Un amore vero in versi - Lovecation: A True Love in Verse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)