Lotta con me stesso

Punteggio:   (4,9 su 5)

Lotta con me stesso (Ian McCranor)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Fighting with Myself di Ian McCranor è un resoconto perspicace e brutalmente onesto delle sue esperienze di vita come combattente di karate e buttafuori. Il libro esplora la crescita personale e l'auto-miglioramento, offrendo consigli pratici per coloro che lottano con la fiducia in se stessi. I lettori lo trovano avvincente e relazionabile, e ne lodano la profondità emotiva e il messaggio ispiratore.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e onesta, consigli pratici per superare i dubbi su se stessi, esperienze raccontabili, messaggio ispiratore, ben scritto, avvincente dall'inizio alla fine.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare alcune parti troppo brutali o dure; forse non è adatto a tutti i lettori a causa della sua natura sincera.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fighting With Myself

Contenuto del libro:

Come ha fatto un pacifista autoproclamatosi non violento a diventare non solo un campione internazionale di karate, ma anche un rispettato buttafuori di locali notturni in alcuni dei pub e club più difficili della Gran Bretagna? Ian McCranor rivive nei dettagli grafici come, secondo le sue stesse parole, il suo alter ego ha dovuto essere spietatamente impressionante solo per pochi secondi quando la violenza ha chiamato. Dalle strade dure e difficili di Coventry, in Inghilterra, allo sfarzo e al glamour di Las Vegas, in Nevada, Ian condivide alcuni momenti incredibili e terrificanti di una vita che sarebbe potuta andare molto male, molto rapidamente.

"Un attimo prima stavo lottando per la mia vita con un gruppo di teppisti ubriachi in un night club inglese, l'attimo dopo stavo aiutando Daisy Duke con le coreografie di combattimento per il film Dukes of Hazards ad Agoura Hills, in California. È stato un viaggio incredibile. Dall'insegnare tecniche di combattimento alla squadra agonistica di Chuck Norris allo schivare un proiettile a casa di uno stuntman di Hollywood, ucciso da un sicario orchestrato dall'ex moglie di Joe Pesci.

Ian McCranor si concentra sull'evocazione degli alter ego che ognuno ha appena sotto la superficie e che, una volta risvegliati, possono e vogliono guidare chiunque nella direzione desiderata.

"Sebagai seorang petarung Karate tradisional, saya senang berkompetisi, tetapi saya merasa seperti orang yang palsu ketika dunia kekerasan jalanan yang sebenarnya datang memanggil. Saya harus memisahkan olahraga dari seni, lalu seni dari kebenaran. Setelah saya memahami bagaimana menjadi orang yang saya butuhkan untuk tugas yang akan datang, saya secara terbuka mengakui bahwa saya hanyalah seorang atlet dalam olahraga tarung dan tidak masalah. Saya kemudian mulai menciptakan alter ego untuk menghadapi dan menangani situasi yang tidak dapat saya hadapi sebagai diri saya sendiri. Saya menghabiskan waktu bertahun-tahun berlatih untuk menjadi petarung yang baik, hanya untuk menyadari bahwa saya melakukan hal yang salah, saya tidak perlu menjadi petarung yang baik, saya hanya perlu menjadi hebat dalam hal kekerasan".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915796783
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lotta con me stesso - Fighting With Myself
Come ha fatto un pacifista autoproclamatosi non violento a diventare non solo un campione internazionale di karate, ma anche un...
Lotta con me stesso - Fighting With Myself

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)