Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.
Struggle to Zero
Questo libro non parla solo della mia carriera di Agente Speciale dei Servizi Segreti degli Stati Uniti, ma di tutti i fatti che riguardano come una persona nata nella classe finanziaria più bassa del nostro Paese possa navigare intorno e attraverso i grandi squali bianchi della vita senza rimanere nella classe più bassa come essere umano su questa terra. La mia fede personale e la pura paura di fallire mi hanno fatto andare avanti.
"Ad essere sinceri, la leggera tensione che avrebbe potuto accompagnare l'arrivo del governatore Rockefeller è stata smorzata dagli uomini dei servizi segreti. Hanno attirato l'attenzione di tutti. Erano ovunque, ad ogni metro, e non c'è da stupirsi che abbiano rubato la scena a Rockefeller.
Erano davvero belli da vedere.
Non riuscivo a trattenermi dal fare pensieri romantici mentre li esaminavo. Erano eccitanti e virili come Tarzan.
Esili ma con una forte muscolatura... alti, ben vestiti e ben educati. Si muovevano con rapidità, bellezza e silenziosità come una tigre in caccia.
E mostravano una prontezza che si vede solo negli uomini ben addestrati. Li guardai con occhi spalancati e non potei fare a meno di pensare a come sarebbe stato essere sposata con un uomo del genere. Onde meravigliose di eccitazione percorrevano la mia spina dorsale.
" - Assistente del Congresso donna sconosciuta
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)