Loro sono noi: luterani e immigrazione, seconda edizione

Punteggio:   (4,8 su 5)

Loro sono noi: luterani e immigrazione, seconda edizione (Stephen Bouman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

They Are Us: Lutherans and Immigration, Second Edition

Contenuto del libro:

Anche se scritto a partire dalla tradizione religiosa luterana, l'invito e la portata di They Are Us: Lutherans and Immigration, Second Edition è ampio e inclusivo. Include tutti coloro che sono in contatto con i propri antenati immigrati e che condividono speranze profondamente spirituali per la nostra vita comunitaria. Gli autori Stephen Bouman e Ralston Deffenbaugh osservano che dieci anni dopo aver scritto la prima edizione di questo libro, l'immigrazione è una questione ancora più controversa nella società e nella Chiesa, e gli immigrati sono molto più vulnerabili, maltrattati e biasimati che mai.

They Are Us incoraggia le congregazioni a impegnarsi nello spazio pubblico con grazia e a offrire ospitalità in un mondo spesso alieno. Gli autori propongono che la Chiesa, a tutti i livelli, da quello locale a quello nazionale e globale, lavori per trasformare l'attuale polarizzazione e la paura e portare a un vero cambiamento. Immaginano una comunità che offra un rifugio per ogni rifugiato, un lavoro per ogni migrante, una casa per ogni immigrato: una visione profondamente biblica e profondamente fedele.

Attraverso storie di crisi e di speranza, Essi sono noi aiuta le comunità cristiane a comprendere se stesse e i loro ministeri come parte della narrazione di Dio dell'amore e dell'ospitalità per i piccoli, i perduti, gli ultimi e gli ultimi. Queste storie dimostrano che non c'è potere più grande per unire la nostra chiesa e la nostra società, divise, arrabbiate e impaurite, della presenza di Cristo crocifisso e risorto in mezzo a noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781506464213
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:234

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Loro sono noi: luterani e immigrazione, seconda edizione - They Are Us: Lutherans and Immigration,...
Anche se scritto a partire dalla tradizione...
Loro sono noi: luterani e immigrazione, seconda edizione - They Are Us: Lutherans and Immigration, Second Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)