Lore of the Wilds

Punteggio:   (4,0 su 5)

Lore of the Wilds (Analeigh Sbrana)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto un mix di elogi entusiastici e commenti critici da parte dei lettori. Molti recensori hanno apprezzato la varietà dei personaggi, gli elementi magici e la costruzione di un mondo coinvolgente, mentre altri hanno riscontrato problemi con il ritmo, la profondità dei personaggi e lo stile di scrittura. Nel complesso, sembra essere una lettura accattivante per gli amanti del fantasy, ma con alcune aree da migliorare.

Vantaggi:

Forte costruzione del mondo, personaggi diversi, elementi magici coinvolgenti, atmosfere accoglienti, avventura ricca di azione e un intrigante cliffhanger. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione e la profondità emotiva e molti hanno trovato la storia difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Ritmo incoerente, personaggi poco sviluppati, stile di scrittura percepito come giovanile da alcuni, e una narrazione un po' spezzettata o sconnessa. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non soddisfacesse pienamente le aspettative di un fantasy per adulti e hanno notato che la sottotrama del triangolo amoroso era mal realizzata.

(basato su 129 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Un debutto romance mozzafiato che racconta di una biblioteca incantata, di due affascinanti Fae e di un'umana che li fa incontrare.

Una biblioteca con un incantesimo mortale.

Un signore Fae che vuole entrare.

Una donna umana disposta a rischiare tutto per un assaggio di potere.

In una terra governata da Fae spietati, il villaggio della ventunenne Lore Alemeyu è intrappolato in una prigione boscosa. Lore sa che ogni tentativo di fuga è inutile: le sue cicatrici testimoniano i suoi fallimenti passati. Ma quando il suo villaggio è minacciato, Lore fa un patto disperato con un signore dei Fae. Lascerà la sua casa per catalogare/organizzare una biblioteca incantata che non viene toccata da mille anni. Nessun Fae può entrare nella biblioteca, ma c'è la possibilità che un umano riesca a violare le porte maledette.

Lore lo convince che rischierà la vita in cambio di ricchezza, ma in realtà è alla ricerca dell'unica cosa che i Fae bramano sopra ogni cosa: la propria magia.

Mentre Lore naviga nell'ostile mondo esterno, è costretta a fare affidamento su due maschi Fae per sopravvivere. Due Fae molto diversi, molto pericolosi e molto attraenti. Quando si accende un'innegabile chimica, Lore rischia di perdere non solo la vita, ma anche il cuore a causa delle stesse creature di cui non potrà mai fidarsi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063380592
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lore of the Wilds
Un debutto romance mozzafiato che racconta di una biblioteca incantata, di due affascinanti Fae e di un'umana che li fa incontrare.Una biblioteca con un incantesimo...
Lore of the Wilds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)