Punteggio:
L'ultimo romanzo storico di Virginia Henley ha raccolto recensioni contrastanti da parte dei lettori, che hanno elogiato la sua narrazione e i dettagli dei personaggi, ma hanno anche sottolineato le preoccupazioni per la morale e il ritmo del libro. Molti fan hanno apprezzato la sua miscela di accuratezza storica e romanticismo, mentre alcuni hanno ritenuto che la narrazione mancasse del coinvolgimento e del fascino delle sue opere precedenti.
Vantaggi:Ambientazioni storiche ricche di dettagli, narrazione coinvolgente, personaggi ben sviluppati e un mix di romanticismo e intrigo. Molti lettori hanno notato la capacità della Henley di offrire evasione pur mantenendo l'accuratezza storica.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la morale presentata nel libro sgradevole e incoerente. Altri hanno criticato il ritmo, affermando che gli sviluppi significativi dei personaggi sono avvenuti troppo tardi, e hanno notato casi in cui il linguaggio moderno ha disturbato l'ambientazione storica.
(basato su 39 recensioni dei lettori)
Alcuni uomini prosperano grazie allo scandalo.
Lord James Hamilton, erede del Duca di Abercorn e da poco nominato attendente del giovane Principe di Galles, non ha fretta di trovare moglie e di assumere una vita più responsabile. Amante di tutto ciò che è piacevole, James si è guadagnato la reputazione di sciupafemmine di Londra. Ma quando una bellezza esuberante suscita il suo interesse, James si scopre ossessionato dall'idea di saperne di più su di lei e medita addirittura di farla sua.
Lady Anne Curzon-Howe è da tempo innamorata dell'affascinante fratello maggiore delle sue care amiche, James, fin dal momento in cui l'ha paragonata a una rosa selvatica irlandese. Sebbene Anne abbia molti pretendenti, l'inafferrabile James è l'unico uomo che attira la sua attenzione. Ma i modi rudimentali di Lord Hamilton sono noti per un motivo, e convincerlo ad amare solo lei sarà una sfida incredibile, anche se gratificante....
OLTRE 8 MILIONI DI COPIE DEI ROMANZI DI VIRGINIA HENLEY IN STAMPA.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)