Punteggio:
Le recensioni esprimono sentimenti positivi nei confronti del sequel di “Thursday's Child” di Noel Streatfield, sottolineandone la narrazione avvincente, i personaggi simpatici e il valore nostalgico per i lettori che conoscono l'autore. Tuttavia, alcuni menzionano le difficoltà che i lettori moderni potrebbero incontrare a causa del contesto storico e della complessità del linguaggio.
Vantaggi:Narrazione ben ritmata, personaggi credibili e accattivanti, ricco di avventure e colpi di scena, adatto a un pubblico giovane, valore nostalgico per chi conosce le opere di Streatfield.
Svantaggi:Il contesto storico può risultare ostico per i lettori moderni, il linguaggio può essere complesso, alcune transizioni brusche nella trama e il finale lascia il lettore in attesa di maggiore chiarezza.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Far to Go
Margaret Thursday, l'indimenticabile eroina di Thursday's Child, è protagonista di questa classica avventura per bambini di Noel Streatfeild, l'amata autrice di Ballet Shoes.
Quando Margaret Thursday ottiene un ruolo come attrice bambina in un noto teatro londinese, diventando famosa quasi da un giorno all'altro, la notizia del suo successo raggiunge la sua acerrima nemica, la matrona del suo vecchio orfanotrofio.
Margaret sa che la matrona ha intenzione di vendicarsi, ma tiene la testa alta e si concentra sullo spettacolo. Ma i piani malvagi della matrona sono ben preparati e Margaret avrà bisogno del suo ingegno - e dell'aiuto dei suoi amici - se vuole uscirne illesa...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)