Lonely Planet New York 13

Punteggio:   (4,4 su 5)

Lonely Planet New York 13 (Brian Healy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti sulla guida Lonely Planet New York City sono contrastanti e mettono in evidenza aspetti promozionali importanti come la copertura completa e la bella impaginazione, ma anche svantaggi significativi relativi all'omissione di informazioni pratiche come gli orari di apertura e i dettagli sui luoghi. Mentre alcuni utenti apprezzano il nuovo approccio e l'integrazione dei codici QR, altri sono insoddisfatti dei contenuti ridotti e trovano il libro meno utile rispetto alle edizioni precedenti.

Vantaggi:

Ampia copertura di vari quartieri, layout ben organizzato con sezioni chiare, inclusione di codici QR per informazioni aggiornate, belle fotografie, idee e itinerari stimolanti e una mappa rimovibile per una facile navigazione.

Svantaggi:

Mancano informazioni pratiche essenziali, come indirizzi, orari di apertura e costi
elenchi ridotti per alloggi e ristoranti
alcuni trovano il nuovo formato poco utile e meno affidabile rispetto alle edizioni precedenti
il testo può essere piccolo e alcuni utenti affermano che la qualità delle informazioni è incoerentemente non aggiornata.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lonely Planet New York City 13

Contenuto del libro:

New York City" di Lonely Planet è la nostra guida più completa che copre in modo esaustivo tutto ciò che la città ha da offrire, con consigli per esperienze sia popolari che meno conosciute. Assistete a uno spettacolo a Broadway, salite in cima all'Empire State Building e scoprite la storia a Ellis Island; il tutto con il vostro fidato compagno di viaggio.

All'interno della Lonely Planet's New York CityTravel Guide:

Lonely Planet's Top Picks: una raccolta visiva delle migliori esperienze della destinazione e dei luoghi in cui viverle.

Gli Itinerari vi aiutano a costruire il viaggio definitivo in base alle vostre esigenze e ai vostri interessi personali.

Gli approfondimenti locali vi permettono di vivere un'esperienza di viaggio più ricca e gratificante, che si tratti di storia, persone, musica, paesaggi, fauna e politica.

Mangiare e bere -ottenere il massimo dalla vostra esperienza gastronomica: vi sveliamo i piatti e le bevande regionali da provare.

Toolkit - tutti gli strumenti di pianificazione per chi viaggia da solo, per chi viaggia LGBTQIA+, per chi viaggia in famiglia e per chi viaggia in modo accessibile.

Mappe a colori e immagini in tutto il libro.

Lingua - frasi essenziali e consigli linguistici.

Consigli per risparmiare tempo e denaro e per muoversi come un abitante del posto, evitando folle e luoghi difficili.

Lower Manhattan e Financial District, SoHo e Chinatown, East Village e Lower East Side, West Village, Chelsea e Meatpacking District, Union Square, Flatiron District e Gramercy, Midtown, Upper East Side, Upper West Side e Central Park, Harlem e Upper Manhattan, Brooklyn e Queens.

Informazioni su Lonely Planet:

Lonely Planet, una società di Red Ventures, è il marchio di guide turistiche numero uno al mondo. Dal 1973 Lonely Planet fornisce informazioni stimolanti e affidabili per ogni tipo di viaggiatore, raggiungendo ogni anno centinaia di milioni di viaggiatori online e su carta stampata e aiutandoli a vivere esperienze straordinarie. Visitate il sito lonelyplanet.com e unitevi alla nostra comunità di seguaci su Facebook (facebook.com/lonelyplanet), Twitter (@lonelyplanet), Instagram (instagram.com/lonelyplanet) e TikTok (@lonelyplanet).

Lonely Planet. È sugli scaffali delle librerie di tutti, è nelle mani di ogni viaggiatore. È sui telefoni cellulari. È su Internet. È ovunque e sta spiegando a intere generazioni di persone come viaggiare nel mondo”. Fairfax Media (Australia)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838691707
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Luoghi comuni 2008-2020: Pensare un'architettura americana - Commonplaces 2008-2020: Thinking of an...
Brian Healy è un architetto che lavora nell'ambito...
Luoghi comuni 2008-2020: Pensare un'architettura americana - Commonplaces 2008-2020: Thinking of an American Architecture
Lonely Planet New York 13 - Lonely Planet New York City 13
New York City" di Lonely Planet è la nostra guida più completa che copre in modo esaustivo tutto ciò che...
Lonely Planet New York 13 - Lonely Planet New York City 13

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)