Punteggio:
Le recensioni degli utenti sono contrastanti: alcuni lodano l'impaginazione e le informazioni fornite, mentre altri criticano il libro perché meno dettagliato e organizzato rispetto alle edizioni precedenti. Le lamentele più comuni riguardano la scarsa correzione delle bozze e la percezione di un calo di qualità rispetto alle versioni precedenti delle guide Lonely Planet.
Vantaggi:Ottimo layout, molte informazioni utili, molto istruttivo.
Svantaggi:Noiosa e disorganizzata, manca di raccomandazioni e dettagli di qualità, numerosi errori di correzione e percezione di un calo di qualità rispetto alle edizioni precedenti.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Lonely Planet Munich, Bavaria & the Black Forest
Monaco, la Baviera e la Foresta Nera è la nostra guida più completa che copre in modo esaustivo tutto ciò che il Paese ha da offrire, con consigli per esperienze sia popolari che meno conosciute. Gustate una birra all'Oktoberfest, percorrete la Strada Romantica e passeggiate nella Foresta Nera, il tutto con il vostro fidato compagno di viaggio.
All'interno della Guida di viaggio Lonely Planet Monaco, Baviera e Foresta Nera:
Lonely Planet's Top Picks: una raccolta visiva delle migliori esperienze della destinazione e dei luoghi in cui viverle.
Gli Itinerari vi aiutano a costruire il viaggio definitivo in base alle vostre esigenze e ai vostri interessi personali.
Gli approfondimenti locali vi permettono di vivere un'esperienza di viaggio più ricca e gratificante, sia che si tratti di storia, persone, musica, paesaggi, fauna selvatica e politica.
Mangiare e bere -ottenere il massimo dalla vostra esperienza gastronomica: vi sveliamo i piatti e le bevande regionali da provare.
Toolkit - tutti gli strumenti di pianificazione per chi viaggia da solo, per chi viaggia LGBTQIA+, per chi viaggia in famiglia e per chi viaggia in modo accessibile.
Mappe a colori e immagini in tutto il libro.
Lingua - frasi essenziali e consigli linguistici.
Consigli per risparmiare tempo e denaro e per muoversi come un abitante del posto, evitando folle e luoghi difficili.
Monaco, Baviera, Norimberga, la Strada Romantica, Salisburgo, Stoccarda e la Foresta Nera, il Lago di Costanza.
La scelta perfetta: Lonely Planet Monaco, Baviera e Foresta Nera, la nostra guida più completa di Monaco, Baviera e Foresta Nera, è perfetta sia per esplorare i luoghi più importanti che per percorrere le strade meno battute.
Informazioni su Lonely Planet:
Lonely Planet, una società di Red Ventures, è il marchio di guide turistiche numero uno al mondo. Dal 1973 Lonely Planet fornisce informazioni stimolanti e affidabili per ogni tipo di viaggiatore, raggiungendo ogni anno centinaia di milioni di viaggiatori online e su carta stampata e aiutandoli a vivere esperienze straordinarie. Visitateci su lonelyplanet.com e unitevi alla nostra comunità di seguaci su Facebook (facebook.com/lonelyplanet), Twitter (@lonelyplanet), Instagram (instagram.com/lonelyplanet) e TikTok (@lonelyplanet).
Lonely Planet. È sugli scaffali delle librerie di tutti, è nelle mani di ogni viaggiatore. È sui telefoni cellulari. È su Internet. È ovunque e sta spiegando a intere generazioni di persone come viaggiare nel mondo". Fairfax Media (Australia)
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)